Restituisce il cane del figlio alla sua ex moglie: chiede un parere agli utenti
La donna vista la reazione di suo figlio ha chiesto un parere agli utenti su Reddit che per la maggior parte l'hanno appoggiata
“La mamma è sempre la mamma.” Questo è un famoso detto che chiunque di noi conoscerà benissimo. Ma questo vale anche quando la nostra mamma ci rimprovera, o fa delle cose che non ci piacciono? Non ci sono dubbi, certo che sì! Forse, però, non è dello stesso avviso un uomo che non ha apprezzato affatto il gesto di sua madre. La donna, infatti, ha restituito il cane di suo figlio alla sua ex moglie e poi ha raccontato le motivazioni su Reddit. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Conosciamo questa storia grazie a The Animal Rescue Site, che riporta la vicenda di un utente, Narrow_Cold_4950. La donna, ha raccontato di aver restituito il cane di suo figlio alla sua ex moglie e di averlo fatto per un motivo ben preciso. Inizia il suo post raccontando dei fatti molto privati.
In buona sostaza, a seguito di una separazione, suo figlio aveva portato via il cane dalla sua ex moglie e dai figli. Il motivo? Semplicemente fare un dispetto alla donna. Così facendo, però, aveva costretto il cane a separarsi dalla sua famiglia originaria, dai bambini che lo amano profondamente, per farlo rimanere, fondamentalmente, sempre solo.
Di fatti, la donna racconta che suo figlio tra lavoro ed altri impegni, era negligente nei confronti del cane e lo lasciava sempre a lei. Per questo motivo, un bel giorno, la donna chiama la sua ex nuora e le chiede se rivuole il cane. Dall’altra parte del telefono, la sua ex nuora non esita a dire di sì e quasi piange per la gioia.
Leggi anche: Ashlyn, la Pitbull che ha adottato dei cuccioli di procione
Al ritorno da uno dei suoi viaggi, però, il figlio resosi conto del gesto di sua madre, diventa livido di rabbia. La donna, così ha chiesto un parere agli utenti su Reddit. Non c’è nemmeno da dirlo: la maggior parte di loro ha elogiato il suo gesto, perchè ha riportato il cane in un ambiente in cui è stimolato e felice. Ha inoltre insegnato a suo figlio che non si può essere egoisti quando di mezzo c’è il benessere di un cane.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il simpatico cagnolino colpisce la sua padrona con un cuscino e poi fa finta di nulla (VIDEO)