Reina, la cagnolina che viveva per le strade della città
Questa meravigliosa cagnolina non riusciva a smettere di abbracciare la persona che le ha salvato la vita
La storia di questa cagnolina che si chiama Reina non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso che non volevano più occuparsi di lei e l’hanno abbandonata senza pensarci due volte!
Così, la povera Reina si è ritrovata a dover cavarsela da sola. Non aveva mai vissuto sola, perciò per lei è stata davvero dura. Ci ha provato in tutti i modi, ma sfortunatamente, non è riuscita a farcela. Aveva bisogno di aiuto al più presto!
Il destino però, ha voluto farle incontrare una persona speciale che le ha cambiato per sempre la vita. Meghan, una volontaria del posto, stava andando al rifugio quando ha incontrato la cagnolina che vagava per strada.
A malapena riusciva a camminare ed era molto magra. Così, senza pensarci due volte, la donna è scesa dall’auto ed ha provato ad avvicinarla. La piccola Reina aveva molta paura, ma ha scelto di fidarsi di lei e si è lasciata aiutare.
Quando Meghan l’ha fatta salire in auto, ha ricevuto i ringraziamenti più belli di sempre. La cagnolina infatti, aveva capito che la stava aiutando e ha iniziato ad abbracciarla e baciarla. Non voleva più lasciarla andare, aveva trovato la persona giusta!
Reina non riusciva a smettere di mostrare tutta la sua gratitudine alla volontaria. Dopo le visite e gli esami dal veterinario, la cagnolina ha iniziato a ricevere le cure di cui necessitava ed ha iniziato a stare meglio. Quando ha iniziato a cercare una famiglia per sempre, ecco che Meghan si è fatta avanti.
Non poteva assolutamente lasciarla lì. La donna aveva instaurato un rapporto speciale con la cagnolina dal primo momento in cui si sono viste. Proprio per questo motivo, sapeva che doveva adottarla per sempre e darle la vita migliore di sempre!
Oggi la loro vita è cambiata e si stanno godendo tutto al meglio, sempre l’una accanto all’altra. Reina è davvero felice e amata e finalmente ha trovato l’umana perfetta per lei. Meghan le ha salvato la vita e la cagnolina non smetterà mai di ringraziarla. Niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Senna, la cagnolona che si nascondeva dagli umani perché aveva paura