Il simpatico cagnolino colpisce la sua padrona con un cuscino e poi fa finta di nulla (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico cagnolino che ha davvero un'espressione da paraculo
Come tutti noi sappiamo, i cani sono degli animali speciali, sempre allegri e solari. In ogni momento cercano di strapparci un sorriso e amano passare tanto tempo con le persone che amano. Ogni cane è speciale per il proprio padrone e ha un modo tutto suo per dimostrare il suo affetto. Il simpatico cagnolino protagonista del video di oggi ha mostrato il suo affetto alla padrona in un modo davvero particolare, ma sicuramente molto divertente.
Quando si possiede un cane con un carattere peperino bisogna mettere in conto anche gesti come quello che vedrete oggi. Il simpatico cagnolino di cui vi parliamo oggi è un Pinscher davvero incredibile; è un vero furbacchione e nonostante il suo gesto irruento se l’è cavata con una risata ed una mossa davvero astuta.
LEGGI ANCHE: I due fratelli si rendono protagonisti di una scena davvero buffa mentre stavano giocando insieme (VIDEO)
Nel video possiamo vedere il cagnolino e la sua padrona che sono insieme sul divano in un momento di relax. Improvvisamente il cane afferra un cuscino con la bocca e lo scaraventa con forza verso la faccia della povera ragazza che rimane tramortita dal colpo mentre si fa una bella risata. La scena diventa ancor più bella quando il cagnolino si avvicina alla padrona come sorpreso dal colpo e si guarda intorno per cercare il colpevole di questo gesto.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pinscher.
Anche oggi un cane ha mostrato un lato di sé che non ci aspettavamo. Le sue doti attoriali sono eccellenti e siamo sicuri che la sua padrona dovrà vedersela ancora con lui e con i suoi cuscini.
LEGGI ANCHE: Carolei, si cerca un Beagle di 5 anni smarrito da giorni, al momento della scomparsa indossava una pettorina