Cane abbandonato dopo 16 anni di vita in casa cerca una nuova famiglia
Questo povero cagnolino, dopo 16 anni di vita in casa, è stato abbandonato in canile dalla sua famiglia
Ciò che è successo a questo cane è davvero molto triste. Lui pensava di aver trovato la sua famiglia per sempre, e invece, dopo ben 16 anni di vita insieme, lo hanno abbandonato in canile senza pensarci due volte!
Lui ormai è anziano e proprio in questo momento, aveva più bisogno dell’amore dei suoi umani. Loro invece, hanno pensato che lasciarlo in canile sarebbe stato più giusto. Lo hanno tradito e ferito, senza pensare minimamente al suo dolore.
Dopo così tanti anni passati su un comodo divano, adesso questo povero cane si ritrova in un box freddo del rifugio. La sua ormai ex famiglia gli ha lasciato la sua cuccia morbida, come se quest’ultima potesse farlo sentire meglio.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino insegue il cane di grossa taglia e lo fa scappare; lo strano gioco a ruoli inversi (VIDEO)
Non pesa più di 6,5kg ed è un po’ acciaccato dall’età. Non per questo però, merita di passare i suoi ultimi anni di vita rinchiuso in un canile e senza amore. Avrebbe preferito passarli con i suoi umani, ma lo hanno lasciato solo.
Nessuno merita tutto ciò! Questo povero cane merita una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui in un momento così difficile. Ha bisogno di essere amato e coccolato, ma soprattutto, ha bisogno di qualcuno che aggiusti il suo cuore rotto!
“È in provincia di Salerno ma lo portiamo fino a casa“, scrivono le persone che si stanno occupando di trovargli una vera casa. Per avere informazioni, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lui.
Aiutiamo questo anziano cagnolino a trovare qualcuno disposto a fargli vivere i suoi ultimi anni di vita circondato dall’amore. Ne ha bisogno. Il dolore dell’abbandono è molto forte e trovare una famiglia lo renderebbe ancora una volta felice! Sono certa che lì fuori ci sia una persona disposta ad amarlo per sempre! Merita un lieto fine, aiutiamolo ad averlo!
LEGGI ANCHE: Cane nel secchio mentre l’uomo vende lo zucchero filato in strada: perché il cucciolo era lì dentro