Cane gettato da un’auto in corsa giù da un ponte: soccorritore scala un muro altissimo per salvarlo
Come sta il cane?
Siamo in Florida e un povero cucciolo ha rischiato di morire in un modo davvero molto tragico. Il cane gettato da un’auto in corsa giù da un ponte poteva rimanere ferito in modo grave. Per fortuna è intervenuta una persona a salvarlo. Il soccorritore scala un muro altissimo per salvarlo.
Non capiremo mai perché le persone fanno queste cose così crudeli agli animali, ma ci sentiamo fortunati che così tanti residenti vedano qualcosa e cii avvertano.
Queste le parole degli operatori dell’Orange County Animal Services, che in un post su Facebook hanno raccontato la storia di una cagnolina di 4 anni circa, che nei giorni scorsi qualcuno ha buttato giù da un ponte in Florida.
Qualcuno aveva lanciato una borsa di plastica su un ponte da un veicolo in movimento.
LEGGI ANCHE: Cagnolino gettato dal terzo piano: si ricerca il responsabile
Una donna stava portando a spasso il suo cane, quando ha visto la cagnolina sotto il ponte, in mezzo ai cespugli. Si trovava dentro un contenitore di plastica. Ovviamente la donna ha subito chiamato la polizia, che è intervenuta sul posto con un operatore dell’Orange County Animal Services. Ci sono voluti 30 minuti per trarre in salvo la cagnolina:
L’operatore ha dovuto attraversare i cespugli, strisciare a terra in mezzo alla vegetazione e alla fine scalare un muro di oltre 4 metri per poterla raggiungere. Era stata gettata via come spazzatura.
Una famiglia ha già adottato la povera Daisy, come è stato subito chiamato il cane gettato da un’auto in corsa giù da un ponte.
Ci sono letteralmente centinaia di rifugi privati che sarebbero disposti ad accogliere un cane dolce e gentile in affido o in adozione. Eppure qualcuno ha scelto invece di commettere questo atto di crudeltà. Non li capiremo mai. Daisy è stata fortunata che qualcuno l’abbia vista e ci abbia contattato immediatamente.
LEGGI ANCHE: Cane spaventato gettato nel parcheggio del centro di soccorso