Il cane ingenuo viene fregato dal padrone con uno scherzo davvero divertente (VIDEO)
Avete mai visto un'espressione più delusa di questa? Il cane ingenuo protagonista del video ci è rimasto davvero male dopo lo scherzo
I cani sono degli esseri meravigliosi. Sono sempre solari, allegri e pronti a divertirsi. Rendono le nostre giornate migliori e cercano sempre di tirarci sul il morale se ci vedono in difficoltà. Inoltre sono animali puri e sinceri ed ogni loro reazione a nuovi stimoli è vera e sentita. Forse proprio per questa loro purezza possono risultare un po’ fessi o ingenui. Nel video di oggi vedrete un cane ingenuo che è stato ingannato dal proprio padrone con uno scherzo.
Diciamoci la verità; fare scherzi ai propri animali è divertentissimo. Sicuramente la parte migliore dello scherzo è riprenderli per poi riguardare la loro reazione. In effetti i cani sono molto espressivi e si possono cogliere le loro sensazioni anche tramite un semplice video. Il povero cagnolone protagonista di oggi è un Labrador retriever a cui il padrona ha fatto uno scherzo davvero simpatico.
LEGGI ANCHE: Souki, il cane picchiato selvaggiamente viene finalmente salvato: chissà quanto ha sofferto nella sua vita
Lo scherzo consiste nel preparare due ciotole identiche di croccantini; nella prima c’è un biscotto in cime, mentre nella seconda i biscotti sono sul fondo e non si vedono. Nel video possiamo vedere il cane ingenuo che con molta decisione sceglie la ciotola con il biscotto ben in vista e lo mangia soddisfatto. Qualche istante dopo il padrone rivela il contenuto della seconda ciotola e la reazione del cane è unica. Con uno sguardo tristissimo e deluso fissa il padrone e poi inizia ad abbaiare contro di lui.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Labrador retriever.
Il povero cagnolone ci sarà rimasto malissimo e ci dispiace tanto per lui. Siamo sicuri che il padrone alla fine lo avrà premiato lo stesso con quei biscotti, ma c’è da ammettere che il video è stato davvero divertente.
LEGGI ANCHE: Il cane Conway scompare per molto tempo, ma un evento speciale coinvolge milioni di utenti