Linda, la cagnolina che ha vissuto per molto tempo in una stazione
Questa meravigliosa cagnolina è riuscita a trovare la felicità dopo aver vissuto per molto tempo da sola
La felicità arriva per chi sa aspettare ed è proprio ciò che ha fatto questa meravigliosa cagnolina che si chiama Linda. Lei ha aspettato a lungo in una stazione, completamente da sola, ed il lieto fine è arrivato anche per lei!
Tutto è iniziato quando la povera Linda è stata abbandonata dai suoi ex proprietari. A quanto pare, loro non volevano più prendersi cura di lei ed hanno deciso di lasciarla tutta sola per strada. La cagnolina non era abituata a quella vita.
Purtroppo, nonostante le difficoltà, lei ha dovuto trovare un modo per sopravvivere. Ha vagato per molto tempo in cerca di cibo e in cerca di un riparo. Non ha mai trovato nessuno disposto ad aiutarla e continuava a vivere da randagia.
LEGGI ANCHE: Cane che fa la guardia al cibo della mamma adottiva (VIDEO)
La povera Linda ce l’ha messa tutta e alla fine è riuscita a trovare una stazione dei treni. Era il luogo perfetto in cui poter ripararsi dalle intemperie! Nonostante provasse ad avvicinarsi agli umani per farsi aiutare, nessuno la calcolava.
Un giorno però, un volontario è passato di lì per caso e l’ha notata. Non poteva di certo lasciarla lì date le condizioni di salute in cui era. Così, senza pensarci due volte, l’ha presa e l’ha portata da un veterinario per farla visitare.
Linda non sapeva che la sua vita stava cambiando per sempre. Infatti, al rifugio, tutti hanno iniziato a lavorare per lei. Volevano trovarle al più presto una casa perché sapevano che aveva sofferto per troppo tempo. Meritava la felicità.
La fortuna ha voluto che una famiglia si innamorasse di lei all’istante. Dopo il preaffido, ecco che la dolce cagnolina si preparava ad iniziare la sua nuova vita. Oggi Linda è davvero felicissima e si sta godendo tutto al meglio. Non le manca più nulla e i suoi occhi hanno una luce diversa. Finalmente ha trovato l’amore che ha sempre cercato!
LEGGI ANCHE: Mellame, Tony viene smarrito, non si trova da giorni questo cane simil Labrador dal pelo color crema