Cagnolina sotterrata in un tubo ritrovata in uno stato di agonia: la storia

La pelosetta è stata ritrovata in uno stato di agonia: fortunatamente tutto è andato per il meglio

Una storia davvero da brividi quella che vede protagonista Diana, una povera cagnolina che ha passato dei momenti a dir poco terribili. Dovete sapere che i Vigili del Fuoco hanno salvato la quattro zampe dopo averla ritrovato all’interno di un tubo senza via d’uscita.

La disavventura che ha visto coinvolta la cagnolina Diana proviene da Collesalvetti, un comune che si trova in provincia di Livorno. Si tratta di una Springer Spaniel inglese che lo scorso giovedì 15 settembre ha visto finalmente il lieto fine.

LEGGI ANCHE: Uomo ritrova il suo cane rapito durante un furto d’auto

Diana è una cagnolina anziana che nei giorni scorsi ha fatto perdere completamente le sue tracce. Dopo le numerose ricerche messe in atto per ritrovarla, è stato scoperto che la cagnolina è finita all’interno di un tubo che non aveva alcuna via d’uscita.

Nonostante il dramma della situazione, tutto è andato per il meglio. I Vigili del Fuoco, grazie al loro lavoro, sono riusciti ad identificare la pelosetta ancora in vita in modo da attuare tutte le operazioni per farla uscire dal tubo e metterla in salvo.

cagnolina salvata

Essendo una cagnolina anziana e molto debole, le Fiamme Rosse hanno avuto parecchie difficoltà a far uscire Diana da quel tubo. Fortunatamente tutto è andato per il meglio: dopo essere stata recuperata, la cagnolina è stata affidata ai veterinari che si sono occupati di lei valutando il suo stato di salute dopo il dramma vissuto.

Inutile dire che le operazioni di recupero di salvataggio di Diana da parte dei Vigili del Fuoco si sono rivelate tutt’altro che semplici. Si è lavorato sodo per evitare di creare ulteriori danni alla quattro zampe che nel frattempo è diventata irriconoscibile in quanto ricoperta di detriti.

povera cagnolina

Tutto è bene quel che finisce bene. Per Diana l’incubo è finito ed ora può continuare a vivere la sua vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lauerlei, il cane di Serena Williams è sul ponte dell’arcobaleno

Articoli correlati