Oscar, il cane che è stato lontano da casa per 2 lunghi mesi
Questo meraviglioso cagnolone ha passato due mesi davvero molto difficili, ma per fortuna tutto è finito bene
La storia di questo cagnolone che si chiama Oscar è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, lui ha approfittato del cancello aperto per scappare via da casa. Prima di quel momento, non si era mai allontanato così tanto.
Oscar ha vissuto sin da quando era un cucciolo con la stessa famiglia. I suoi umani si erano innamorati perdutamente di lui e avevano deciso di adottarlo per sempre. Le cose andavano alla grande per loro e tutto era perfetto.
Un giorno però, approfittando del cancello aperto, il cagnolone ha deciso di fare una passeggiata da solo. Spinto dalla curiosità, ha finito per perdere la strada per tornare a casa. Ha corso e camminato a lungo, ma non è mai riuscito ad orientarsi.
I suoi umani erano davvero disperati. Non era mai successa una cosa simile, ma senza perdersi d’animo, hanno iniziato a cercarlo immediatamente. Oscar era scappato da poco, ma già tutta la famiglia si era mobilitata per riportarlo a casa.
LEGGI ANCHE: Cane sordo adottato: ora ha un amico speciale (VIDEO)
Purtroppo però, i giorni passavano e del cagnolone non c’era alcuna traccia. Quei giorni si sono trasformati in settimane e poi mesi, ma Oscar non si trovava da nessuna parte. Le speranze iniziavano ad affievolirsi, ma nessuno voleva arrendersi.
Dopo circa due mesi dalla scomparsa però, ecco che è arrivata una chiamata alla famiglia che ha cambiato tutto. C’era un rifugio che diceva di aver accolto un cagnolone e che si trattava proprio di Oscar. Nessuno riusciva a crederci!
I suoi umani sono corsi immediatamente da lui senza per dirlo ai loro bimbi. Non volevano deluderli nel caso si fosse trattato di un altro cane. Ma quando sono arrivati lì, hanno potuto avere la certezza che era proprio Oscar quello che li stava aspettando!
Erano tutti così felici di rivederlo, era un po’ dimagrito ma tutto sommato se l’era cavata molto bene. Quando il cagnolone è tornato a casa ed ha riabbracciato i suoi padroncini, tutti sono scoppiati a piangere. La riunione è stata meravigliosa e commovente. Oscar finalmente è tra le braccia di chi lo ama di più al mondo e niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Marrubiu, Diamante non c’è più e nessuno sa dire che fine abbia fatto, si cerca una cagnolina Bassotto tigrata