La Pit Bull abbandonata Lexie ha aspettato per tanto tempo che qualcuno la tirasse fuori da un autobus rubato (VIDEO)
Sono tanti i cani che purtroppo vivono male e la Pit Bull abbandonata Lexie ha sofferto moltissimo per diverso tempo
Se non ci fossero le persone altruiste, moltissimi cani che si trovano in brutte situazioni, non riuscirebbero a riuscire a stare bene. La Pit Bull abbandonata Lexie si trovava all’interno di un autobus parcheggiato. I lamenti della cagnolona hanno attirato l’attenzione di alcune persone.
Poter aiutare qualcuno è davvero meraviglioso e molto emozionante; in questo modo non solo si salva una vita, ma si permette a quella vita di poter essere felice e di prosperare. La dolcissima Pit Bull abbandonata Lexie ha attirato con i suoi pianti disperati, una coppia che ha deciso immediatamente di tentare di tirarla fuori da quel veicolo.
Tutte le finestre erano chiuse; gli umani sono riusciti ad aprirne leggermente una per permettere alla cagnolona di respirare. Quello spazio però risultava davvero troppo piccolo per farla uscire; la dolcissima cagnolona era a tutti gli effetti imprigionata in quel veicolo e non si sapeva da quanto tempo fosse lì, in quella orribile situazione.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
La coppia ha quindi chiamato la polizia che, intervenendo, ha permesso alla cagnolona di uscire dall’autobus. Quest’ultimo risultava rubato e quindi i ladri del veicolo erano gli stessi che avevano rinchiuso il cane dentro. La coppia ha deciso di portare la cagnolona a casa e hanno deciso di chiamarla Lexie; le hanno fatto un bagno rigenerante che ha fatto sentire meglio la cagnolona e che ha eliminato il cattivo odore.
Il giorno dopo gli umani l’hanno portata dal veterinario, che, fortunatamente, a parte la perdita di pelo a causa dello stress, ha riscontrato a Lexie un buono stato di salute. Fortunatamente, questa non presentava alcuna ferita o malattia, ma manifestava soltanto un forte stress e tanta paura.
In casa, Lexie ha fatto amicizia amicizia con Roadie, la cagnolona di casa; sicuramente l’ingresso di Lexie così repentino ha messo Roadie in crisi, ma i proprietari sono stati molto bravi a non fare alcuna disparità. Adesso Lexie vive a tutti gli effetti con i suoi salvatori ed è felice di poter vivere ogni singolo momento in compagnia della sua nuova e dolcissima famiglia. Le due cagnolone sono felici di vivere la vita insieme e sono diventate a tutti gli effetti due meravigliose sorelle.
Leggi anche: Siri, l’American Hairless Terrier che vuole baciare la sua umana mordicchiandola (VIDEO)