La cagnolona nera Luna ha incontrato la donna che le ha cambiato la vita (VIDEO)
A volte la vita riserva incontri entusiasmanti come è successo alla cagnolona nera Luna e alla sua salvatrice
L’amore riesce sempre a migliorare qualsiasi condizione e la cagnolona nera Luna lo sa davvero molto bene; questa si aggirava da sola in un quartiere residenziale, quando un giorno una donna si è accorta di lei. La donna, e sua salvatrice, ha deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.
Non c’è niente di meglio che incontrare qualcuno per cui valga la pena aprire il proprio cuore; non sempre infatti si ha questa fortuna e certi incontri possono rivelarsi sbagliati. L’incontro raccontato in questa storia ha reso la vita dei partecipanti molto più bella e adesso è l’affetto che unisce tutti.
Una cagnolona nera bellissima si aggirava per le strade di un quartiere residenziale; quando una donna si è accorta della presenza di questa, ha chiesto al vicinato se la cagnolona appartenesse a qualcuno. Tutti i vicini le hanno risposto che questa non apparteneva a nessuno del quartiere e che si aggirava lì da qualche tempo.
Leggi anche: Il cagnolone Labrador Moose comunica il suo disappunto mettendo il broncio (VIDEO)
Malgrado tutti gli sforzi della donna, la cagnolona, chiamata poi Luna non aveva il coraggio di avvicinarsi. Questa era troppo spaventata e non riusciva a trovare un contatto, nonostante la donna si fosse mostrata essere molto carina e accondiscendente.
Sono trascorsi diversi giorni in cui la donna ha fatto tantissimi tentativi tutti vani, fino a quando un giorno qualcosa è cambiato. La donna è infatti uscita a fare una passeggiata con il cagnolino di casa di nome Charlie. Luna, non appena ha visto il piccolo della sua stessa specie, si è sentita probabilmente più sicura.
La cagnolona nera Luna si è quindi avvicinata alla donna e le ha fatto chiaramente capire che voleva giocare; la donna non avrebbe mai immaginato che Luna avrebbe avuto questo approccio e immediatamente ha assecondato la cagnolona. Adesso Luna vive con la donna e il suo amico Charlie con cui va perfettamente d’accordo e che le ha permesso di poter vedere gli umani secondo un’altra prospettiva.
Leggi anche: Vigili del Fuoco salvano un cane caduto in un fiume a notte fonda