Pastore Tedesco chiede al suo umano di montare l’irrigatore
Buddy ha fatto ben capire al suo umano che aveva bisogno di rinfrescarsi un pò
Il caldo di questi giorni è un problema per tutti. Grandi, piccoli, quattrozampe e non: tutti soffriamo moltisismo le temperature elevate tipiche dell’estate. Per questo motivo, cerchiamo i rimedi più disparati: ventilatori, condizionatori e … acqua fresca. Oggi vi raccontiamo di un Pastore Tedesco che ha fatto capire davvero bene al suo padrone di avere bisogno di un pò di fresco. Come? Gli ha gentilmente chiesto di montare l’irrigatore.
Sappiamo di questa storia tramite un video postato sul canale Youtube di Viralhog. Il video, seppure di breve durata, ci fa davvero capire quanto siano intelligenti i nostri animali. In maniera semplice e genuina ci mettono in condizione di capire quali sono i loro bisogni o desideri. Questo è proprio ciò che fa il Pastore Tedesco protagonista della nostra storia. Il cucciolo, di nome Buddy, ha fatto capire ai suoi umani di cosa avesse bisogno in quel momento: un pò di fresco.
Il video inizia con Buddy che sale una scala. In cima c’è la sua umana. In bocca ha uno strano attrezzo. Inizialmente, non si capisce bene cosa sia. Buddy però fa ben capire alla sua umana che ha bisogno che lei lo segua.
La donna, così, si alza e decide di seguirlo. Insieme scendono le scale e arrivano fino ad un punto preciso in giardino. Qui Buddy si ferma un attimino. Poi, lascia cadere a terra lo strano attrezzo che aveva in bocca. In questo momento la sua umana capisce che quello che Buddy vuole è che lei monti l’irrigatore. Così lui potrà rinfrescarsi un pò col getto d’acqua.
Approfondimento: Tutto sulla razza Pastore Tedesco
A questo punto, il video si interrompe. Siamo sicuri che Buddy abbia avuto il suo irrigatore montato e che si sarà rinfrescato un pò col gettito d’acqua.
E voi? Come state gestendo col vostro quattrozampe il caldo afoso di questi giorni? Fateci sapere nei commenti.
Leggi anche: Bosco Marengo, a 5 anni dalla scomparsa del cane, i proprietari sono ancora alla ricerca del dolce Tom