Hope, la cucciola che era ricoperta di ustioni su oltre il 30% del corpo
Questa povera cagnolina è stata ritrovata in pessime condizioni di salute: era ricoperta di ustioni su tutto il corpo
La storia di questa povera cagnolina che si chiama Hope è davvero molto triste. Purtroppo lei non è stata molto fortunata nella sua vita ed ha incontrato la persona sbagliata. Ha conosciuto troppo presto la sofferenza!
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato la povera Hope per strada. Era chiaro a tutti che fosse in fin di vita, ma nessuno aveva intenzione di lasciarla sola. Le sue condizioni di salute erano gravissime, ma tutti credevano in lei.
Dopo una visita dal veterinario, i volontari hanno ricevuto solo brutte notizie. La povera cagnolina aveva subito maltrattamenti e il suo corpo era ricoperto di ustioni. Aveva circa il 30% del pelo bruciato e pieno di ferite. Hope stava soffrendo molto.
LEGGI ANCHE: Husky deve fare il bagnetto ma finisce per dare spettacolo (VIDEO)
La cucciola però, nonostante avesse solo pochi mesi, ha dimostrato di essere una vera guerriera. Non si è mai arresa e ce l’ha messa tutta, anche se i veterinari continuavano a dire che non c’era alcuna speranza di vita per lei!
La povera Hope ha passato molto tempo ricoverata in clinica e i volontari l’hanno accompagnata durante tutto il percorso. Le sono stati vicino per darle forza e anche grazie a loro, giorno dopo giorno i miglioramenti arrivavano!
Lei non si è mai lasciata andare, ha sempre combattuto e dopo mesi di terapie, ha iniziato a guarire. La strada da fare era ancora lunga, ma non vedeva l’ora di iniziare la sua nuova vita. Sì, perché Hope aveva già trovato una famiglia per sempre.
Per lei nulla è stato semplice, ma aveva così tanta voglia di vivere che è riuscita a prendersi il suo lieto fine contro ogni aspettativa. Oggi la piccola Hope è davvero felice e si sta godendo tutto al meglio insieme ai suoi nuovi umani. Niente poteva andare meglio di così per lei, finalmente ha trovato la felicità e l’amore che sognava da tanto tempo!
LEGGI ANCHE: Barboncino corre felice sulla pista ciclabile: la felicità racchiusa in pochi secondi (VIDEO)