Alfredo, il cane che aspetta da anni una famiglia per sempre
Questo meraviglioso cagnolone sta aspettando da tantissimo tempo una famiglia che lo renda felice
La storia di questo cagnolone che si chiama Alfredo non è iniziata nel migliore dei modi. Putroppo lui non ha mai trovato la sua famiglia per sempre ed ha sempre vissuto con i volontari. Dopo così tanto tempo avrebbe proprio bisogno di essere felice.
Alfredo è nato circa nel 2013 perciò ha 9 anni su per giù. Lui. da sempre, cerca una persona che lo ami e che lo faccia stare bene. Sembra però, che non ci sia nessuno disposto ad adottarlo anche se è un cagnolone meraviglioso.
“Lui è una taglia media, è compatibile con tutti i suoi simili. Va in passeggiata molto volentieri. Un cane ideale per tutti, anche per chi é alla prima esperienza“, scrivono i volontari sul suo post di adozione. Insomma, è proprio il pelosetto perfetto!
LEGGI ANCHE: Cane adottato da un uomo che si accampa di fronte al canile (VIDEO)
Nonostante ciò, non ha ancora trovato la sua casa e sta ancora cercando. Dopo tutti questi anni passato da solo, Alfredo meriterebbe solo di avere al suo fianco una persona che lo faccia stare bene e che non gli faccia mancare nulla!
I volontari dei rifugio Amici per 1 pelo stanno facendo di tutto per lui. Il cagnolone infatti sta molto bene, ma ovviamente niente può sostituire il comfort di una casa vera. E nessuno può sostituire l’amore che il proprio umano riesce a dare.
Per chi volesse avere informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di Alfredo. Lui sta solo aspettando la chiamata giusta per essere felice.
Questo cagnolone ha solo bisogno di una famiglia per sempre, aiutiamolo a trovare il suo umano. Sono anni che aspetta e che ha le valigie pronte, è arrivato il momento per lui di lasciare il rifugio di Olgiate Comasco, in provincia di Como. Rendiamo felice Alfredo e troviamo una casa per lui!
LEGGI ANCHE: Jackson, il cane Dalmata che adora danzare con la nonnina (VIDEO)