Willow, la cagnolona trovata pelle ossa sul ciglio della strada

Questa povera cagnolona è stata trovata in pessime condizioni sul ciglio della strada, ma si è trasformata

La storia di questa cagnolona che si chiama Willow anche se non è iniziata nel migliore dei modi, ha avuto un lieto fine meraviglioso e inaspettato. Lei è stata trovata tutta sola sul ciglio della strada: era pelle e ossa e le sue condizioni erano pessime.

Quando Julie l’ha vista per la prima volta, è rimasta senza parole. A vederla, il suo cuore si è frantumato in mille pezzi perché la cagnolona stava davvero troppo male. Willow stava per morire di fame e non si reggeva più in piedi.

Nessuno l’aveva mai aiutata e l’avevano ignorata lasciandola sola a se stessa. Senza una donna gentile come Julie, lei non ce l’avrebbe mai fatta. Grazie a lei, infatti, la cagnolona ha avuto la possibilità di avere una nuova vita!

LEGGI ANCHE: Tor San Lorenzo, fugge via terrorizzato a seguito di un incidente, il cane Leo si è dileguato in un attimo

Julie l’ha portata da un veterinario per farla visitare ma i risultati degli esami non erano affatto buoni. L’aveva presa per un pelo, ma per rimettersi in forma Willow doveva essere ricoverata. Subito la donna ha capito che era speciale!

Così l’ha accompagnata durante tutto il percorso di recupero. La cagnolona è rimasta per ben due mesi ricoverata, ma ha mostrato a tutti la sua personalità. Era così dolce e capace di far tornare il sorriso a chiunque, nonostante avesse sofferto molto in passato.

La donna sapeva che lei era perfetta per aiutare gli altri, così appena dimessa dalla clinica, l’ha portata da una sua amica per farle seguire un percorso di addestramento speciale. Willow sarebbe diventata un cane da terapia per i veterani affetti dal disturbo post traumatico da stress!

willow

La cagnolona ha seguito il corso con grandi risultati e oggi sta aiutando tutte le persone che sono in difficoltà. Nonostante tutto, Willow non ha mai perso la sua voglia di vivere e nemmeno il sorriso. Lei è speciale e Julie se n’era accorta subito. La cagnolona si sta godendo al meglio la sua nuova vita ed è così felice di essere stata salvata che sta salvando gli altri!

LEGGI ANCHE: Tubs: il cane che ama giocare con i passanti (VIDEO)

Articoli correlati