Duude, il cane che viveva in strada con il suo umano
Questo cagnolone viveva in strada insieme al suo umano che nonostante le difficoltà, non lo ha mai lasciato solo
La storia di questo cagnolone che si chiama Duude è davvero meravigliosa. La sua vita non è stata tutta rose e fiori, però non gli è mai mancato l’amore del suo umano. Loro vivevano insieme per strada e sono rimasti sempre l’uno accanto all’altro.
Nonostante le difficoltà, Dickerson, un senzatetto non ha mai abbandonato Duude. Piuttosto che fare l’intervento chirurgico per i suoi problemi e ricevere un alloggio, l’uomo ha preferito restare per strada insieme al suo migliore amico.
Purtroppo, lui aveva bisogno di un intervento chirurgico per aggiustare il suo ginocchio dolorante. Era diventato difficile camminare su per la collina in cui vivevano. Non ha mai voluto farlo perché il suo cagnolone sarebbe rimasto da solo.
LEGGI ANCHE: Miranda, la cagnolona Rottweiler si lamenta dei vicini troppo rumorosi (VIDEO)
Inoltre, i dottori non avrebbero potuto operarlo perché l’uomo non aveva un alloggio permanente. Quello offerto dalla comunità non ammetteva cani. Così ha scelto di continuare a vivere con il suo dolore, ma con Duude accanto a lui.
Quando la comunità ha sentito la storia di Duude e Dickerson non ha potuto fare a meno di dare una mano. Tutti volevano migliorare la loro vita, ma sapevano che non potevano separarli. Così hanno aperto una raccolta fondi per aiutarli.
I cittadini hanno raccolto ben 50 mila dollari per il cagnolone e il suo umano! Grazie a questa grande cifra l’uomo avrà presto una casa e potrà finalmente dire addio al dolore al ginocchio. Ma per lui la cosa più importante è restare al fianco del suo cagnolone.
Insieme ne hanno passate tante. Hanno sofferto e hanno gioito, ma non si sono mai separati. Grazie ai cittadini dal cuore enorme presto potranno finalmente avere una vita dignitosa e lasciare per sempre le strade. La vita per Duude e Dickerson sta per avere la svolta che hanno sempre meritato! Sono certa che saranno felici ovunque, perché ciò che conta di più per loro è esserci l’uno per l’altro!
LEGGI ANCHE: Watson, il cane che allevia l’ansia dei suoi migliori amici