Miranda, la cagnolona Rottweiler si lamenta dei vicini troppo rumorosi (VIDEO)
I vicini hanno iniziato dei lavori in giardino, ma Miranda non ci sta: la cagnolona si lamenta perché fanno troppo baccano!
Miranda è una bellissima cagnolona Rottweiler con un’idea ben precisa della vita: non bisogna disturbare gli altri! Purtroppo, però, è costretta a sopportare dei vicini un po’ troppo rumorosi che non le permettono di godersi il suo pisolino pomeridiano, com’è giusto che sia.
Probabilmente se potesse la dolce Miranda andrebbe da sola al commissariato di polizia per denunciare questo insopportabile disturbo della quiete pubblica! Del resto, come potremmo darle torto. Non è bello ritrovarsi in casa nel bel mezzo di suoni fortissimi e vibrazioni che fanno tremare muri e pavimento.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Rottweiler
I vicini hanno iniziato una serie di lavori, perciò la casa accanto si è trasformate in un piccolo cantiere a cielo aperto. E la povera Miranda si ci trova proprio in mezzo, insieme alla sua famiglia umana: ormai non c’è pace dal mattino alla sera ed è impossibile godersi un momento di relax in santa pace!
Ecco perché Miranda protesta a gran voce e abbaia a più non posso come per incitare i vicini a interrompere tutto. Da brava Rottweiler quale è, la cagnolona vuole solo proteggere la sua famiglia e la sua casa che i vicini, al momento, sembra proprio vogliano “invadere” senza farsi troppi problemi.
Per ogni amico a quattro zampe è fondamentale assicurarsi che i propri cari stiano bene e che siano lontani da ogni pericolo. Inevitabilmente la Rottweiler percepisce tutto questo trambusto proprio come un “nemico” da allontanare, per il proprio bene e per quello degli amici umani con cui convive.
Ma niente da fare, ci sembra proprio che il vicinato non sia proprio d’accordo con l’idea di Miranda. Non le resta che continuare ad abbaiare… magari dopo un po’ con il “magico” potere dell’abbaio riuscirà a far sparire quell’attrezzo che fa tanto rumore!
Intanto la dolce Miranda continua a stare di guardia, ben dritta sul divano con vista dalla finestra. Nessuno potrà avvicinarsi alla sua casa, finché c’è lei!
LEGGI ANCHE: Pepper, la cagnolina che adora giocare a baseball con il suo umano