Pepper, la cagnolina che adora giocare a baseball con il suo umano
Questa meravigliosa cagnolina ha trovato il suo gioco preferito e ora non riesce a smettere di giocare con il suo umano
A volte i cani trovano il loro gioco preferito e non possono più farne a meno, ma questa cagnolina che si chiama Pepper ne ha trovato uno davvero particolare. Lei, infatti, non ama i pupazzi, il pallone o la corda, ma tutt’altro.
Pepper, infatti, nonostante ami comunque giocare con la palla con il suo umano, ha trovato un altro gioco che la fa impazzire: il baseball. Da quando lo ha scoperto ormai non riesce più a farne a meno e chiede in continuazione di fare una partita!
Tutto, però, è merito del suo umano. Questo perché la cagnolina è sempre stata piena di energie e instancabile e così l’uomo ha iniziato a cercare un’attività per farla scaricare e per farla divertire un po’ di più rispetto al resto.
LEGGI ANCHE: I Bulldog francese Griffin e Haru si rinfrescano mangiando dell’anguria (VIDEO)
Quando l’idea del baseball è venuta la prima volta, nessuno si aspettava che sarebbe stato un gran successo. Era un’idea buttata lì a caso, ma si è rivelata la cosa più interessante per Pepper. Da quando ha scoperto la mazza da baseball è impazzita di gioia!
Tuttavia la cagnolina non partecipa al gioco facendo tutta la corsa, ma si limita a colpire la palla con la mazza. Già all’inizio si era capito che in lei c’era del talento e dopo tanti allenamenti, oggi è diventata davvero bravissima.
Ci sono già diverse squadre professionistiche che la stanno invitando a giocare con loro. Pepper ha impressionato tutti con la sua abilità e i giocatori di baseball vorrebbero tutti fare un allenamento con lei. A quanto pare è davvero bravissima!
Lei al momento non ha un club con cui giocare, si limita soltanto a farlo con il suo umano. Chissà, date tutte le proposte che le sono arrivate magari un giorno potremmo vedere questa bellissima cagnolina in tv con la sua mazza da baseball a fare qualche lancio! Pepper si diverte davvero tantissimo insieme al suo umano, ha tutto ciò di cui ha bisogno e non fa altro che giocare a baseball!