Dexter, il cagnolino che passeggia come un umano

Questo bellissimo cagnolino ha trovato un modo molto particolare per fare una passeggiata insieme al suo umano

La camminata di questo cagnolino che si chiama Dexter è davvero molto particolare. Dopo aver avuto dei problemi, è riuscito a trovare un modo tutto suo di passeggiare. Non ha rinunciato a nulla, nonostante tutto quello che ha dovuto passare!

Tutto è iniziato quando il piccolo Dexter era fuori in cortile con i suoi umani. Dopo aver passato tanto tempo in rifugio è riuscito a trovare la famiglia che aveva sempre sognato. Tutto stava andando per il verso giusto, ma un incidente ha cambiato tutto.

Il cagnolino infatti, mentre era fuori in giardino ha visto il cancello socchiuso ed ha deciso di fare una passeggiata da solo ed è scappato. Purtroppo però, mentre correva per strada, una macchina non ha fatto in tempo a frenare e lo ha investito.

LEGGI ANCHE: Tyson: cucciolone di Amstaff è in cerca di un’ottima famiglia che lo adotti

I suoi umani erano molto preoccupati per lui e lo hanno portato immediatamente da un veterinario. Dexter aveva la zampetta rotta e purtroppo non hanno potuto salvarla. Lui ha subito un intervento di amputazione molto difficile, ma è riuscito a farcela.

Nonostante tutto il cagnolino non si è mai arreso ed ha sempre combattuto per sopravvivere. Una volta che la ferita dell’amputazione è guarita, è tornato a passeggiare di nuovo insieme alla sua famiglia. Ma ha trovato un altro modo per farlo!

Dato che non era più un quattro zampe, Dexter ha imparato a camminare proprio come il suo umano! Adesso ogni volta che vanno a passeggio lui si mette in piedi sulle zampe posteriori e a testa alta prosegue per il suo cammino.

Dexter

Questo cagnolino è riuscito a trasformare le sue cicatrici in un vero talento. Adesso cammina a due zampe proprio come i membri della sua famiglia. Dexter è stato davvero bravo. Ha combattuto per sopravvivere e ce l’ha fatta alla grande.

LEGGI ANCHE: La cagnolona abbandonata Rika ora si sente al sicuro e felice, dopo aver vissuto la solitudine (VIDEO)

Articoli correlati