Dylan, il cane che è sopravvissuto una settimana senza cibo e acqua
Questo povero cagnolino è vivo per miracolo: ha passato una settimana senza mangiare e senza bere
La storia di questo cagnolino che si chiama Dylan è davvero meravigliosa. Lui è vivo per miracolo dopo aver vissuto una bruttissima esperienza. Sfortunatamente è rimasto per una settimana senza cibo e senza acqua, bloccato in un tubo di scarico.
Tutto è iniziato quando il cagnolino è uscito a fare una passeggiata insieme al suo umano. Era così felice di poter correre libero dopo anni di sofferenza. Sì, perché Dylan fino a poco tempo prima, viveva in un box triste del rifugio.
Il suo umano era andato a cercare un cane da adottare e quando lo ha visto ha capito che lui era perfetto. Non sapeva però, che gli avrebbe fatto prendere uno spavento così grande qualche mese dopo, quando ha deciso di scappare di casa.
LEGGI ANCHE: Cane Husky deve fare i conti con un gatto salterino che non lo lascia riposare (VIDEO)
Dylan, infatti, era così impaziente di uscire che una mattina ha deciso di saltare il cancello di casa e andare via. Così si è incamminato ed è finito in un tubo di scarico. Il suo umano lo ha cercato per giorni senza risultati, era sparito nel nulla!
Quando un uomo ha chiamato i soccorsi perché sentiva un cane piangere, l’uomo è corso sul posto convinto che si trattasse del suo migliore amico e lo ha ritrovato. Ci sono volute ore di lavoro per tirarlo fuori di lì e ad un certo punto, tutti i cittadini hanno contribuito al salvataggio!
Dylan era finito in un posto davvero scomodo ed era bloccato lì da una settimana. Il suo umano era molto preoccupato, ma appena lo hanno tirato fuori da lì non è riuscito a contenere tutta la sua felicità. Per fortuna il cagnolino stava bene.
Lui è rimasto per una settimana senza bere e senza mangiare, ma se l’è cavata ed è uscito vivo per miracolo dal tubo di scarico, anche se con le zampette rotte. Il suo proprietario, nonostante tutto, è così felice di averlo ritrovato che ha dimenticato tutto il resto! Dylan adesso è finalmente a casa e niente poteva andare meglio per lui, è stato molto fortunato!
LEGGI ANCHE: Cagnolina entra in 6 scatole di dimensioni diverse: la sfida (VIDEO)