Bravissimo cagnolino si pulisce le zampe prima di rientrare in casa
Il video è davvero brevissimo ma ci fa capire quanto sia tenero questo cagnolino
Tutti coloro che hanno un cane sanno quanto impegno richieda. Non è solo la cura che dobbiamo riservare a lui nello specifico, ma anche a tutto quello che lo circonda. Basti pensare a tutte le volte in cui facciamo davvero fatica a tenere a bada i peli che svolazzano in ogni singolo angolo della casa. Oggi però vi parliamo di un cagnolino speciale, cheha imparato bene come aiutare i suoi umani. Perchè? Questo dolcissimo cagnolino ha imparato a pulirsi le zampe sul tappeto prima di rientrare in casa.
Se non ci credeste, c’è un video di 26 secondi pubblicato sul canale Waggle Tv, sulla piattaforma Youtube. Il protagonista è un cagnolino di piccole dimensioni. Se vi siete incuriositi non vi resta che continuare a leggere.
All’inizio del video si vede subito l’interno di una casa e viene inquadrata una porta finestra. Proprio questa, pochi secondi dopo, si apre e da qui entra un cagnolino piccolo e dolcissimo.
Questo cucciolo appena entrato, comincia a pulirsi ripetutamente le zampe. Non una, non due, ma ripetute volte. Sembra proprio che il suo intento sia lucidarsi ben bene le zampine, in modo tal da non lasciare impronte in giro per casa. Un cucciolo davvero gentilissimo, non c’è davvero altro da aggiungere.
Leggi anche: La cagnolona Bailey nasconde una storia magica e molto emozionante (VIDEO)
Ad un certo punto si ferma. Forse ne ha abbastanza. Dopo pochissimo, però, ricomincia a strusciare le zampe sul tappeto più forte di prima. Cerca di pulirsele così bene che solo quando il suo umano chiude la porta si allontana dal tappeto. Dopo di che, con fare allegro, si dirige verso casa.
Questo cagnolino è davvero dolcissimo ed ha delle accortezze speciali verso i suoi padroni. Quanti di noi possono dire lo stesso? Se c’è qualche altro cagnolino così gentile tra i nostri lettori fatecelo sapere! Noi nel frattempo continueremo ad aggiornarvi sulle avventure di questo fantastico cucciolo.
Leggi anche: Golden Retriever all’aeroporto è felicissimo di rivedere la sua mamma