Il cane pigro viene ripreso mentre è sdraiato sul marciapiede (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un cane davvero pigro che sta facendo dannare il suo padrone in passeggiata
Finalmente è arrivata l’estate, la stagione delle vacanze e del relax. Quanti di noi non vedono l’ora di mollare la routine di tutti i giorni per andare a rilassarsi e a riposare, magari sdraiati al mare con un bel bicchiere in mano. Dovete sapere che anche i nostri amici cani con questo caldo non vedono l’ora di riposarsi appena ne hanno l’opportunità. Oggi vi presentiamo un cane pigro che ha deciso di prendersi un momento di pausa nel bel mezzo di una passeggiata.
Il cagnolone in questione è diventato un po’ un simbolo sul web, grazie alla sua grande simpatia e pigrizia. E’ un po’ quello che tutti vorremmo fare, ma lui è un cane e può farlo con molta più libertà di noi. A pubblicare il video è stata una donna sul suo profilo Instagram. Era in auto ed ha assistito a questa bellissima scena e non ha potuto fare a meno di riprenderla e condividerla.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino va in spiaggia con il suo amico peloso per costruire il suo primo castello di sabbia (VIDEO)
Nel video si vede il cane pigro completamente disteso a terra, nel bel mezzo di un marciapiede, mentre il suo padrone lo tiene al guinzaglio. Non vuole proprio saperne di alzarsi e continuare la passeggiata, anzi sembra proprio completamente sfinito, forse anche colpa del caldo di questi ultimi giorni. Il padrone cerca di spronarlo ma lui non dà segni di voler riprendere.
Come possiamo biasimarlo in fondo. Ci dispiace soltanto per il suo padrone che dovrà trovare un modo per convincerlo e farlo togliere da in mezzo al marciapiede. Sicuramente però è una scena davvero divertente e anche il padrone si fa una risata.
LEGGI ANCHE: Varena, una cagnolina Segugio Italiano di nome Mia risulta ancora smarrita, 5 anni dopo le ricerche proseguono