Il cane ladro ruba una bistecca al padrone ma non riesce a farla franca (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un cane ladro che viene scoperto dal padrone dopo aver rubato una bistecca
I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi possiamo ammirare l’ingenuità e la stupidità di un cane ladro di bistecche mentre mette in atto un goffo tentativo di mimetizzazione.
Il cagnolone protagonista di oggi è un Labrador retriever e si chiama Magnus. Il video arriva direttamente dalla sua pagina Instagram @magnusthetherapydog dove, insieme al suo padrone, si rende protagonista di numerose scene esilaranti. Questa volta però, una delle sue azioni non è andata a buon fine ed è stato sorpreso da suo padrone con l’oggetto sparito in bocca.
LEGGI ANCHE: Roma, persa nel parco e mai più ritrovata, questa è la condizione attuale di Sally, la cagnolina smarrita
Nel video si vede il padrone di Magnus che indica il banco della cucina mentre dice che fino a pochi secondi prima aveva posato lì sopra una bella fetta di carne. Inizialmente sembra che lui non sappia dove sia finita ma successivamente si vede il ragazzo puntare la telecamera nel salone, dove c’è il cane ladro nascosto male dietro l’angolo.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Labrador retriever.
Ovviamente il cane sa di essere stato scoperto ma la sua espressione rimane ferma. Fa finta di non vedere il suo padrone arrabbiato per evitare che lo sgridi. Secondo noi è riuscito a strappare una bella risata anche al suo padrone, che forse sarà così gentile da condividere con lui un pezzo di bistecca.
LEGGI ANCHE: Varena, una cagnolina Segugio Italiano di nome Mia risulta ancora smarrita, 5 anni dopo le ricerche proseguono