Il cagnolone Pit Bull Ace ha potuto riabbracciare la sua famiglia; la storia (VIDEO)
Basta un minuto per perdersi e tanto per ritrovarsi; il cagnolone Pit Bull Ace ha riabbracciato la famiglia dopo diversi giorni
Separarsi da chi si ama è un dolore troppo difficile da sopportare e il cagnolone Pit Bull Ace ha sofferto molto. Dei membri di un rifugio hanno saputo di un cane disperso in territorio di montagna. Fortunatamente, lo hanno rintracciato e sono riusciti a prenderlo; questo era visibilmente spaventato.
Il rifugio è stato avvertito della presenza di un Pit Bull; questo vagava da qualche giorno e dava la sensazione di essersi perduto. I volontari, accorrendo sul posto, hanno visto il cane rannicchiato in un angolo visibilmente spaventato. Questo tremava, probabilmente anche per il freddo, e mostrava segni di terrore, ma non di aggressività.
I soccorritori molto cautamente sono riusciti ad instaurare un minimo di fiducia con il cane e sono riusciti a portarlo via in macchina in direzione del rifugio. Il cane era particolarmente spaventato e per tale ragione, i volontari hanno deciso di tenerlo con loro all’interno degli uffici.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Dopo qualche giorno, ai volontari è arrivata la segnalazione che una famiglia aveva condiviso un annuncio per la scomparsa del loro cane. Questo si chiamava Ace ed era identico al cane che avevano loro in custodia. I volontari hanno quindi contattato la famiglia e ha detto loro che il cane Ace era lì con loro.
La proprietaria e una delle figlie sono andate immediatamente al rifugio e quando Ace le ha viste non credeva ai propri occhi. Questi si sono immediatamente illuminati e il cane ha iniziato a piangere e a scodinzolare, mentre tutti e tre si abbracciavano dopo tanti giorni di insopportabile separazione.
Il cagnolone Pit Bull Ace si è ricongiunto alla sua famiglia che non permetterà più al cane di allontanarsi da solo; fortunatamente tutto è andato per il verso giusto e il cane non si è fatto male. Ci si augura che i tanti cani separati dai propri umani possano ricongiungersi a possano ritornare ad essere finalmente felici.
Leggi anche: I cagnoloni Alaskan Malamute cercano di ottenere le coccole dalla loro umana (VIDEO)