Luna, la cucciola che ce l’ha fatta grazie ad un amico speciale
Questa meravigliosa cagnolina è riuscita a riprendersi grazie ad un amico molto speciale che è stato al suo fianco
La storia di questa cucciola che si chiama Luna è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo la sua vita non è iniziata benissimo, ma grazie anche ad un amico speciale è riuscita a farcela.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato la povera Luna in fin di vita sul ciglio della strada. Era senza cibo e senza acqua e sotto il sole cocente. Qualcuno ha deciso di liberarsi di lei e lo ha fatto nel modo più crudele possibile.
La cagnolina non aveva alcuna idea di come sopravvivere da sola e si stava lasciando andare piano piano. Fortunatamente i volontari l’hanno trovata giusto in tempo e le hanno salvato la vita, anche se la situazione era parecchio critica.
LEGGI ANCHE: Il cane con gli occhi più tristi del mondo: la famiglia lo ha abbandonato (VIDEO)
Infatti, dopo la visita dal veterinario nessuno aveva molte speranze per lei. La piccola Luna però, con la sua grande forza è riuscita a combattere ed ha anche trovato una persona speciale che l’ha accolta in casa per farla sentire amata.
Qui ha incontrato Zeus, un grosso cagnolone che ha cambiato tutto. Lui infatti, è subito diventato il suo migliore amico e le è stato sempre accanto. Passo dopo passo ha insegnato a vivere e ad amare alla cuccioletta!
Lui non l’ha mai lasciata sola e da quando Luna lo ha incontrato, tutto per lei è andato sempre meglio. Ha iniziato a fare grandi progressi e alla fine è diventata parte della famiglia. Il loro umano non se l’è sentita di dividere un’amicizia così speciale ed ha adottato la cucciola.
Adesso è molto felice e si sta godendo tutto al massimo. Niente poteva andare meglio di così per lei! Si è presa il lieto fine che meritava ed ha potuto finalmente conoscere l’amore che le è mancato all’inizio della sua vita. Luna ora è una cagnolina felice!
LEGGI ANCHE: Sandi, la cagnolona che ha trascorso 2461 giorni in canile, oggi è felice