Golden Retriever all’aeroporto è felicissimo di rivedere la sua mamma
Il Golden Retriever è esploso di gioia quando ha rivisto la sua mamma
I cani, si sa, amano molto stare con i loro padroni. Anche un’assenza breve è per loro un tempo interminabile. Succede così che rivedere i visi dei loro proprietari è motivo di grandissima felicità. Avrete notato, con che occhi ci guardano quando stiamo per uscire di casa. Sembrano dirci “vengo anch’io?” e al nostro” tu adesso resti qui” non è insolito che per tranquillizzarli usiamo spesso la frase ” torno subito, va bene? Fai il bravo.” Poi, al ritorno, che siano cinque minuti, un’ora o mezza giornata ci accolgono a casa con scodinzolamenti e abbracci festosi. Il video che oggi vi proponiamo è stato girato a Sidney, Australia e racconta l’attesa all’aeroporto di un Golden Retriever di nome Hugo.
Il video è stato pubblicato sul canale Youtube di Caters Clips. La sua padrona, la 29enne Alexandra Owens, ha fatto un lungo viaggio in Inghilterra, a Liverpool ed è stata via per diverso tempo. E’ certo quindi che Hugo abbia sentito molto la sua mancanza. Torniamo, quindi al video.
Hugo è in attesa. I suoi familiari gli hanno hanno legato due palloncini al dorso della pettorina. Il cucciolone, sembra non capire cosa stia succedendo mentre è in attesa. Però, anche semplicemente il suo stare lì con quei due palloncini è molto tenero. Ad un certo punto, si avvicina una ragazza con un trolley. Hugo la riconosce subito… è la sua Alexandra!
Hugo, dopo una breve esitazione la riconosce e non esita a correre verso di lei con uno slancio travolgente. Dopo, ovviamente, la ricopre di baci e abbracci teneri. La sua gioia è incontenibile.
Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever
Le feste di Hugo ad Alexandra durano davvero tantissimo. La felicità è davvero moltissima e questa ragazza non poteva desiderare un’accglienza migliore! Questo video ci fa davvero capire quanto è vero che l’amore dei quattrozampe nei nostri confronti sia sconfinato.
Se aveste bisogno di tenerezza, la visione di questo video è consigliatissima.