Bizzarrino, prelevato e fatto sparire un cane Chihuahua di nome Cellulino, la famiglia denuncia l’accaduto

Mentre si trovava in giardino, questo cagnolino Chihuahua svanisce nel nulla, i proprietari sono convinti si tratti di rapimento

Giocava nel giardino di casa sua, ecco cosa stava facendo il povero Cellulino poco prima di svanire nel nulla. Come tutto ciò possa essere accaduto è un mistero. Succede nel comune di Monsummano Terme, precisamente nella sua frazione di Bizzarrino, in provincia di Pistoia.

cellulino cane chihuahua bianco

Come può un cane sparire da un momento all’altro mentre si trova nel giardino di casa, entro i limiti fisici stabiliti dall’inferriata? Questa è la domanda che tutti, proprietari in primis, si sono posti non appena scoperto l’accaduto. Le risposte sono due: la prima, la meno probabile, vede il cane allontanarsi spontaneamente.

Conoscendo Cellulino, la famiglia ritiene come sia improbabile l’allontanamento volontario, dal momento in cui il cucciolo non ha mai manifestato la volontà di scappare via o comunque di avventurarsi in tal modo. La seconda opzione, ritenuta (tristemente) plausibile, ha un nome ben preciso: rapimento.

LEGGI ANCHE: Lilly, la cagnolina che rischia di essere chiusa in un box per sempre è alla ricerca di una famiglia

Ebbene, le probabilità che il Chihuahua bianco sia stato prelevato e portato via sfruttando un momento di disattenzione non sono poi così basse. Naturalmente è stata presentata regolare denuncia alle autorità competenti, perché se di rapimento si parla, bisogna fare i conti con un vero e proprio reato punibile per legge.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE CHIHUAHUA

Cellulino si presenta come un Chihuahua di piccole dimensioni (pesa poco più di un chilogrammo), dal pelo corto color bianco, uniforme su tutto il corpo. Sono gli stessi proprietari a rendere noti i problemi salutari del cane, per i quali deve (il condizionale non è contemplato) affrontare un ciclo di cure nello specifico.

cane con pettorina marrone scuro

La vicenda ha luogo nella frazione di Bizzarrino, ma è possibile che le zone in cui si concentreranno le ricerche nei prossimi giorni siano ben altre. Cellulino non si trova dallo scorso 17 luglio; facciamo in modo che questo incubo termini al più presto. Contattare il 333 975 9963 in caso d’avvistamento. Grazie.

LEGGI ANCHE: Bosco, il cane anziano che ha ritrovato il suo umano dopo 764 giorni

Articoli correlati