Saul, il cane che cercando aiuto ha salvato la vita al suo umano
Questo bellissimo cagnolone è diventato un eroe perché ha salvato la vita al suo umano che era in pericolo
Ciò che ha fatto questo cagnolone che si chiama Saul è davvero da ammirare. Lui è riuscito a salvare la vita al suo migliore amico umano. Quando ha fiutato il pericolo, non ha esitato un secondo ed è entrato in azione per salvarlo.
Tutto è iniziato quando Saul e il suo umano sono usciti a fare una passeggiata in montagna. Ci andavano spesso, perciò era un giorno di ferie come un altro per loro. Insieme si divertivano sempre un sacco tra i sentieri e gli alberi!
Quella mattina però, qualcosa è andato storto e si stava trasformando in una tragedia. L’uomo purtroppo, non è riuscito a vedere in tempo un pezzo del terreno non stabile e in pochissimi secondi è precipitato in un burrone di 20 metri!
Saul si è reso conto subito che la situazione non era delle migliori ed ha provato in tutti i modi a far risalire il suo proprietario. In giro non c’era nessuno e il cagnolone non sapeva cosa fare. Il suo umano si era rotto una gamba!
LEGGI ANCHE: Cucciolo trascorre un giorno al mare: il video è virale
Non poteva risalire da solo, aveva bisogno urgentemente di aiuto. Appena il quattro zampe ha capito questo, è corso a cercare aiuto! Si è spinto verso un luogo più trafficato ed ha abbaiato in continuazione fino a quando una donna ha deciso di seguirlo.
La donna era un po’ perplessa, ma vedendo Saul da solo ha capito subito che c’era qualcosa che non andava e lo ha seguito. Il cagnolone l’ha portata dal suo umano e lei è rimasta senza parole. L’aveva portata lì per salvare la vita al suo migliore amico!
A quel punto senza perdere tempo la donna ha chiamato i soccorsi che hanno potuto recuperare l’uomo nel burrone di 20 metri! Tutto ciò però, è stato possibile solo grazie a Saul che si è comportato da vero eroe e non ha abbandonato la sua persona preferita!
Grazie a lui, infatti, l’uomo ha potuto ricevere le cure mediche di cui necessitava e poi è tornato a casa. Ha rischiato la vita, ma con accanto un pelosetto così speciale tutto si è risolto per il meglio. Saul è stato davvero bravissimo e il suo umano non smetterà mai di ringraziarlo!
LEGGI ANCHE: Una mamma Weimaraner è stanca a causa dei cuccioli troppo energici (VIDEO)