Mimì, la cagnolona che è tornata a casa dopo 11 anni
Questa bellissima cagnolona dopo 11 anni lontano dalla sua famiglia, è riuscita a riabbracciarla ed è tornata a casa
Dopo 11 anni lontano da casa, questa cagnolona che si chiama Mimì è riuscita a riabbracciare la sua famiglia. La sua storia non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa con un bel lieto fine inaspettato.
Tutto è iniziato quando Jan e la sua famiglia hanno deciso di prendere un cane. Appena hanno incontrato la dolce Mimì non hanno potuto fare a meno di adottarla. Si erano innamorati di lei all’istante e sembrava proprio l’amica perfetta.
Un brutto giorno però, ecco che la dolce cagnolona è scomparsa per sempre. A quanto pare, qualcuno ha deciso di rubarla e l’ha portata via dai suoi umani. Loro erano disperati, amavano così tanto la pelosetta e volevano ritrovarla.
Purtroppo però, dopo mesi di ricerche ancora non c’era nessuna traccia di Mimì. La famiglia dopo qualche anno ha iniziato a rassegnarsi, anche se la speranza di ritrovarla non li ha mai abbandonati. Ormai erano passati troppi anni.
Hanno pensato al peggio, ma speravano che un giorno avrebbero rivisto la loro migliore amica. Qualche tempo fa però, è arrivata una sorpresa per tutti loro. Alcuni volontari avevano recuperato una dolce randagia ormai anziana.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino in tenuta hawaiana si gode la vita a bordo piscina (VIDEO)
Appena la cagnolona è arrivata al rifugio, i veterinari l’hanno subito curata e poi hanno controllato il suo microchip. Quando hanno avuto il riscontro i medici sono rimasti senza parole. Mimì risultava scomparsa ben 11 anni prima!
C’erano ancora tutti i contatti della sua famiglia, così i volontari hanno contattato i suoi umani. Erano passati tanti anni, ma sono stati fortunati perché uno dei numeri era ancora attivo, quello di Jan. La donna quando ha ricevuto la chiamata è rimasta scioccata.
Inizialmente pensava fosse uno scherzo, ma poi ha deciso di andare al rifugio e andare a controllare. Era in un’altra città, ma ne valeva la pena. Quando Jan è arrivata ed ha incontrato la sua Mimì il suo cuore si è sciolto ed ha iniziato a piangere.
La cagnolona l’ha riconosciuta dopo 11 anni che non si vedevano! Il loro incontro è stato davvero commovente! I volontari intorno a loro piangevano e la riunione tra le due migliori amiche è stata unica e meravigliosa!
Dopo così tanti anni passati lontano da casa, finalmente la cagnolona ha ritrovato tutta la sua famiglia e adesso può tornare dove era sempre stata bene! Niente poteva andare meglio di così. Mimì è di nuovo felice, amata e coccolata!
LEGGI ANCHE: Ace, il cane fedele che non voleva lasciare la tomba del suo umano