Cucciolo trascorre un giorno al mare: il video è virale
Il cucciolo Eddie è davvero simpaticissimo mentre corre verso l'acqua per tuffarsi
Chi ama gli animali non può fare a meno di immortalare con video e foto i loro movimenti. Magari agli occhi degli altri possono sembrare banali, ma a noi dicono molto di più quello che appare. Quindi non si può mancare di riprenderli al loro primo contatto con il mare, alla loro prima esperienza in passeggiata o alla vista di giochi strani.
Talvolta le reazioni possono essere sorprendenti e, per lo più, esilaranti. Capita così che il nostro entusiamo sia ben maggiore e ci coinvolga quando assistiamo al loro primo contatto con il mare. Il cucciolo di cui vi parliamo oggi si chiama Eddie ed è un Goldendoodle. La sua famiglia lo ha portato su una spiaggia della Cornovaglia. Quindi primo contatto con il mare per lui immortalato da inevitabile ripresa.
Il video, che è stato postato sul canale Youtube di Viralhog, mostra la corsa irresistibile di Eddie verso il mare. Ha un atteggiamento che emana curiosità, tipica dei cuccioli. Dopo una folle corsa verso l’acqua, Eddie fa una cosa davvero inaspettata per la sua famiglia: si tuffa! Il suo è un tuffo leggero e spensierato. Ovviamente, non va a largo, ma rimane praticamente a riva. Tra l’ilarità e la sorpresa dei suoi familiari, esce immediatamente dall’acqua. Forse era troppo fredda per lui? O chissà cosa aveva immaginato fosse quella distesa di acqua! Si scrolla di dosso la sabbia e va via.
Sulla sabbia sembra perplesso: cosa starà pensando? Come con i bambini le mosse di Eddie ci commuovono, ma lui non sembra essere convinto. Pare, dopo questa esperienza, che Eddie non abbia più molta voglia di tornare al mare.
Approfondimento: Tutto sulla razza Goldendoodle
Però ci piace immaginare che ci tornerà senz’altro e farà nuove e più programmate esperienze. Forse l’acqua sarà del giusto calore, forse si rotolerà sulla spiaggia e si riempirà di sabbia come non mai.
Aspettiamo di vedere ancora molti video di Eddie. Ma ciò che ci rimarrà negli occhi è l’entusiasmo del tuffo e la sua reazione non convinta sulla spiaggia.