Il simpatico cagnolino fa uno scherzo al suo proprietario mentre sta nuotando in piscina (VIDEO)
E voi come avreste reagito ad uno scherzo simile da parte del vostro cane? Davvero un video esilarante che vi strapperà un sorriso
Sicuramente ognuno ad ognuno di voi proprietari di cani sarà capitato che il proprio peloso volesse fare uno scherzo. In fondo sappiamo che i cani sono degli animali estremamente sensibili ed emotivi e anche loro sono dotati di senso dell’umorismo in un certo senso. Infatti molti cani ogni tanto tendono a fare scherzi ai propri padroni, proprio come il simpatico cagnolino protagonista della storia di oggi.
Forse non tutti i nostri cani fanno scherzi come quello fatto dal protagonista di oggi; a lui piace fare le cose in grande. Il simpatico cagnolino di cui stiamo parlando è un cane da Pastore Australiano ed ama scherzare con i suoi proprietari, in particolar modo con il papà. Infatti la vittima del suo scherzo è proprio lui.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane vede per la prima volta il suo riflesso in uno specchio e non crede ai suoi occhi (VIDEO)
Del tutto ignaro dello scherzo in atto, il proprietario del cane sta facendo una tranquilla nuotata nella piscina in giardino. Nel frattempo la sua compagna, complice dello scherzo, sta riprendendo il tutto con un cellulare facendo finta di nulla. Ecco che all’improvviso spunta il cagnolone pronto per fare qualcosa di strano. Un’attimo di esitazione e poi parte.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul cane da Pastore Australiano.
Prende la rincorsa e si lancia con un salto olimpico sul dorso del suo padrone in piscina. Gli schizzi d’acqua arrivano da tutte le parti ed il padrone è incredibilmente sorpreso. Si gira verso di lui e urla come se non stesse capendo cosa è successo. La sua reazione è unica e super divertente. Il tutto si chiude con una bella risata di gruppo e con la soddisfazione del simpatico cagnolino.
LEGGI ANCHE: Collebeato, si è dileguato in un attimo questo cagnolino di nome Theo, per salvarlo la famiglia offre una ricompensa