La cagnolona Pit Bull Skyla ha accanto delle persone che lottano con lei (VIDEO)
L'amore rende tutto più facile da sopportare e la cagnolona Pit Bull Skyla ha accanto la sua migliore amica umana
Molto spesso, forza e determinazione riescono a cambiare le sorti di situazioni difficili e anche estreme. La cagnolona Pit Bull Skyla ha una forza mostruosa e grazie a questa e all’amore dei suoi umani ha potuto festeggiare il suo quindicesimo compleanno. Questa storia è davvero commovente e dovrebbe far riflettere sulle cose importanti della vita.
Con l’amore si trova la forza di lottare contro le avversità della vita. La cagnolona Pit Bull Skyla ha sofferto per molto tempo; questa per i primi due anni veniva sfruttata insieme alla sorella per fare continue cucciolate.
Un giorno le due sorelle sono scappate e sono state prese da dei membri di un rifugio locale; quando il legittimo proprietario ha scoperto che avrebbe dovuto pagare per riavere i cani, ha deciso di lasciare entrambe al rifugio.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Questa decisione ha permesso alle due cagnolone di ricominciare a vivere e a Skyla ha permesso di incontrare la sua proprietaria. Le brutte avventure della cagnolona tuttavia non sono ancora cessate. Skyla ha dovuto lottare contro un brutto cancro e ora ha un grave problemi ai reni; il veterinario era così rassegnato alla malattia della pelosa, che aveva perfino consigliato l’eutanasia.
Tuttavia, la cagnolona è molto forte e piano piano le sue condizioni sembrano migliorare di giorno in giorno. I proprietari prestano le cure alla pelosa ogni giorno e anche se la vita è cambiata, tutti loro non si privano di vivere momenti felici e di grande amore. Skyla, malgrado le sue sofferenze, è una cagnolona felice e ama i suoi umani.
Purtroppo la vita mette sempre alla prova e sembra che le prove siano sempre più lunghe e più difficili. Quello che è importante è non perdere mai la speranza e la voglia di lottare. Ci si augura che la cagnolona possa sconfiggere anche questa malattia e che possa festeggiare altri compleanni.