Rusty, il cane che è stato salvato da una donna, ha scelto un altro umano
Questo bellissimo cagnolone deve la vita ad una donna che lo ha salvato e poi adottato, ma lui ha scelto un altro umano
La storia di questo cagnolone che si chiama Rusty è davvero meravigliosa e divertente. Una donna gli ha salvato la vita e essendosi innamorata di lui ha anche deciso di adottarlo per sempre. Pensava che con la gratitudine lo avrebbe conquistato, ma non è andata così.
Laura ha deciso di adottare Rusty quando lo ha incontrato la prima volta. Lei si è subito accorta che il cagnolone aveva bisogno di essere amato e coccolato così non ci ha pensato due volte. Voleva dargli la vita che meritava.
Il Pastore Tedesco, purtroppo, era stato etichettato come “aggressivo” al rifugio. Proprio per questo motivo, era difficile trovargli una famiglia per sempre. Ma Laura sapeva che con l’amore e le giuste attenzioni lui sarebbe diventato dolcissimo!
La donna ha fatto davvero di tutto per Rusty. Lo ha accolto per renderlo felice, lo ha rassicurato e si è guadagnata la sua fiducia piano piano rispettando tutti i suoi tempo. Ma non immaginava che sarebbe diventata l’ultima ruota del carro.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco
Sì, perché appena il cagnolone ha iniziato a prendere confidenza con la casa e ad ambientarsi, ha scelto il suo umano preferito e ovviamente non era Laura! Rusty ha scelto suo marito e lei non riusciva proprio a crederci!
“Si sdraiavano sul divano insieme, si addormentavano l’uno nelle braccia dell’altro, letteralmente. È semplicemente irreale“, ha raccontato Laura. Lei ha passato davvero molto tempo con il Pastore Tedesco, eppure al cuore non si comanda.
Il cagnolone è davvero molto felice con loro, anche se ama un po’ di più il marito della donna. Grazie a Laura adesso è di nuovo amato e coccolato e sta vivendo la vita che ha sempre desiderato. Ha anche degli amici pelosi: un cane e tre gatti!
Lui non è affatto aggressivo, anzi, si è rivelato un vero coccolone o almeno è questo che pensa Laura guardando lui e suo marito sul divano. Rusty ha avuto la fortuna di incontrare una famiglia speciale che non gli farà mai mancare nulla. Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Cagnolona ha perso il suo umano e si sta lasciando andare