Cane dispettoso se la prende con il suo amico gatto in giardino (VIDEO)
Questo cagnolone ha veramente sempre voglia di mettersi in mostra. Il povero gatto non sa che fare
I cani sono degli esseri davvero speciali e ci trasmettono amore e felicità. Sono sempre pronti a strapparci un sorriso con uno sguardo tenero o con un comportamento stupido. Proprio come la maggior parte dei cani, questo Siberian Husky protagonista della storia di oggi, ha voluto attirare l’attenzione su di sé comportandosi da vero cane dispettoso. Chi ne paga le conseguenze è un povero micio.
Il video è stato pubblicato online dalla pagina Instagram @dicasanimaisdequatropatas, la quale raccoglie molti video divertenti come questo, per tutti gli appassionati di cani e gatti. Nel video possiamo vedere una classica scena tranquilla, di pace famigliare in cui ci sono un cane ed un gatto in giardino insieme al loro padrone, che sta riprendendo la scena.
LEGGI ANCHE: Somma Vesuviana, ha 8 mesi il cucciolo smarritosi all’improvviso, sono tutti alla disperata ricerca di Teddy
L’Husky vuole maggiori attenzioni però, e decide di prendersele in un modo davvero simpatico. Preso dall’euforia del momento si avvicina al gatto che è disteso sul prato e lo annusa innocuamente. Proprio quando il gatto si distrae ecco che lui lo scavalca e gli da un bel calcione. Il gatto rimane giustamente sconvolto ma non reagisce. Il cane dispettoso invece, soddisfatto della sua opera, mostra un bel sorriso.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che devi sapere sulla razza Siberian Husky.
Subito dopo il cagnolone si accuccia come per chiedere scusa o per far finta di essere innocente, ma sappiamo tutti che non è così. Il povero micio rimane lì a terra sbalordito dalla stupidità di quel gesto e quasi indignato dall’atteggiamento del suo amico. Davvero una coppia comica.
LEGGI ANCHE: Il Bulldog francese Oleg cerca refrigerio dal caldo torrido; va al fiume con il suo intraprendete umano (VIDEO)