Backpack e Toad, i cani salvati dal macello di carne
Questi meravigliosi cagnolini hanno una nuova vita e una seconda possibilità dopo essere sfuggiti al macello di carne
La storia di questi due cagnolini che si chiamano Backpack e Toad è davvero molto triste. Purtroppo i due sono finiti nelle mani sbagliate e molto presto si sono ritrovati in un macello di carne in Cina. Il loro destino sembrava ormai segnato.
Come sappiamo, però, ci sono molti volontari che ogni giorno si battono per liberare quanti più cani possibili e Backpack e Toad hanno avuto la fortuna di incontrarli. Grazie a loro, infatti, i due cagnolini hanno avuto una seconda possibilità.
Quando i soccorritori sono arrivati al macello, sono rimasti senza parole. Il loro cuore si è frantumato in mille pezzi appena hanno visto tutti i quattro zampe prigionieri e con un destino ormai segnato. Proprio per questo, non hanno perso tempo.
LEGGI ANCHE: Il cane Bassotto è terrorizzato quando scopre che la sua famiglia ha adottato un altro cucciolo
Non hanno esitato nemmeno un secondo e si sono messi a lavoro per liberarli tutti. Backpack e Toad erano così felici di uscire dalla loro gabbia. Non avevano mai conosciuto la vita fuori da quella grata, ma era arrivato il momento di ricominciare.
Così una volta arrivati al rifugio, sono andati da un veterinario per farsi controllare. Avevano bisogno di essere curati, ma tutto sommato non erano in pessime condizioni di salute. Potevano iniziare a cercare una nuova famiglia.
E proprio mentre i volontari cercavano una casa, è arrivato Jed, un uomo che appena li ha visti si è innamorato all’istante di entrambi. Voleva assolutamente adottarli e dagli la vita che meritavano. Voleva renderli felici.
Nessuno ha obiettato perché l’uomo è apparso subito perfetto per loro! Così Backpack e Toad sono tornati a casa con lui e adesso stanno imparando a vivere in casa. Non hanno mai avuto un posto caldo in cui riposare, ma ora hanno tutto ciò di cui hanno bisogno. Niente poteva andare meglio di così per loro, si sono presi il lieto fine che aspettavano! Adesso sono finalmente felici!
LEGGI ANCHE: Minnie, la cagnolona che ha rubato un ciuccio per bambini