Cane colpito e legato alla catena: il salvataggio (VIDEO)
Questo cucciolo è stato lasciato legato alla catena, una catena in ferro, pesante e stretta, un incubo per lui!
Questo video e la storia che sto per raccontarvi oggi, signore e signori e cari amici, ha colpito talmente tanto il cuore di tutti che non potevo non mostrarvela. Infatti, queste righe vi parleranno di un cane colpito e poi legato alla catena, in strada, come fosse un oggetto, come se non avesse sentimenti. La cosa che sciocca il mondo intero è che tutto ciò fu fatto alla luce del giorno, sotto gli occhi indiscreti di tutti coloro che stavano passato in quella via in quel momento.
Siamo davvero amareggiati nel raccontare una cosa simile, potete crederci. Ma, fortunatamente, il destino di questo dolcissimo pelosetto, protagonista della storia di oggi, ha incontrato quello di persone dal cuore d’oro. Che, quando lo videro in quelle condizioni, non poterono far altro che salvargli la vita e accoglierlo tra le loro braccia.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull
Ed ora, a provare questo salvataggio e la trasformazione di questo cagnolino, c”è questo video. Che ci racconta con delle brevi immagini quanto sia stato bello portarlo via da lì e dargli di nuovo l’aspetto dignitoso di un cane meraviglioso quale è.
Il dolce cane, che fu colpito e legato alla catena, ora si chiama Shark ed è di razza Pit Bull. Lo trovarono legato con una catena cortissima che non gli permetteva nessun movimento. E si vedeva benissimo che la sua pelle portava i segni di diverse percosse.
Lo presero immediatamente da lì e lo portarono dal veterinario. Qui, Shark, ricevette immediatamente delle cure appropriate, ma ciò di cui aveva più bisogno era una famiglia che lo amasse e lo coccolasse. Solo in questo modo poteva dimenticare il modo in cui lo scaricarono. Come un mobile usato.
Shark oggi è felice e sereno e il suo musetto, il suo sguardo, ci fanno capire quanto sia dolce e amorevole. La famiglia che lo ha salvato lo ha anche adottato. Non avrebbero mai potuto separarsi da questo dolcissimo pelosetto che è entrato nelle loro vite come un uragano di amore e di gioia.
La sua vitalità, nonostante i maltrattamenti subiti, è qualcosa che non dimenticherò mai, perché impressa nei suoi dolci occhietti.
LEGGI ANCHE: Argo: affettuoso Pastore Maremmano dagli occhi pieni di vita cerca casa