Il piccolo Bassotto ruba il rotolo di cartigenica e lo trascina per casa (VIDEO)
Questo piccolo Bassotto è veramente un giocherellone; ama rubare i rotoli di carta igienica e spargere la carta per tutta casa
I cuccioli, così come anche i bambini, sono spesso iperattivi e molto curiosi; questo li porta a fare un gran numero di esperienze e buona parte di queste consiste in quelli che noi adulti potremmo considerare dei piccoli (ma anche grandi) pasticci. Inoltre, parlando di cani, un altro fattore da considerare è quello della razza; alcune infatti sono molte più attive e pasticcione di altre, e i Bassotti rientrano proprio tra queste. Proprio per questo motivo, il video di oggi non ci stupisce molto, ma sicuramente fa comparire un grande sorriso sul nostro volto.
In un video diventato molto popolare sul web negli ultimi giorni, si vede infatti come protagonista un piccolo Bassotto marrone; il cagnolino è intento nel combinare una delle sue solite marachelle. Il cucciolo infatti, nel filmato, si vede uscire vittorioso dalla porta del bagno, mentre ha in bocca un rotolo di carta igienica che srotola strada facendo in giro per la casa.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bassotto
La didascalia del post, pubblicato proprio dalla sua padrona, dice: “è passato un anno dalla prima volta in cui ho fatto la mia prima passaggiata con il mio migliore amico, la carta igienica“, interpretando il pensiero del suo dolce cagnolino. Questa frase ci fa pensare che poi la situazione si sia ripresentata per diverte volte, sicuramente tra le risate, ma anche tra la frustrazione dei suoi padroni.
Per quanto i cuccioli di cane riescano a farci sorridere, a volte averli in casa, soprattutto se si tratta di un’intera cucciolata, può essere complicato e decisamente impegnativo. Si è però sempre ripagati dalla loro tenerezza e da tutto l’amore che ci restituiscono indietro.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: San Gavino Monreale, scomparsa a seguito di un brutto incidente, la cagnolina Jeckie risulta ancora dispersa