Due cani terrorizzati vengono tirati fuori da un pozzo di 12 metri
Questi poveri cagnoloni sono finiti in un pozzo profondo ben 12 metri ed erano terrorizzati dopo la caduta
Dopo essere caduti in un pozzo di ben 12 metri di profondità, questi due cani erano terrorizzati e volevano solo che essere salvati. Fortunatamente, i soccorritori li hanno trovanti in tempo e li hanno tirati fuori da quell’inferno.
Tutto è iniziato quando due cani randagi si sono avvicinati troppo ad una miniera. Loro cercavano solo un po’ di cibo e un riparo, ma purtroppo, le cose non sono andate come speravano. Infatti, mentre camminavano è successo il peggio.
In un attimo un cagnolone è precipitato giù in un pozzo e anche il suo compagno è caduto poco dopo di lui. Non si erano resi conto del pericolo e in un attimo sono finiti a 12 metri di profondità. Avevano molta paura e volevano solo essere salvati.
Quando il giorno seguente i lavoratori sono arrivati sul posto, non si sono resi conto di nulla. Uno di loro però, dopo circa un’ora ha sentito dei deboli lamenti. Non riusciva a capire cosa stesse succedendo, cos’ ha iniziato a cercare.
LEGGI ANCHE: Cane, gatti e uccellini: il giardino delle meraviglie (VIDEO)
Appena l’uomo ha capito che c’erano due cani in pericolo, non ha perso tempo ed ha contattato la squadra di soccorso Coober Pedy. Aveva capito che i cagnoloni si trovavano nel pozzo e sapeva benissimo che doveva aiutarli in fretta.
Quando i soccorritori sono arrivati, non riuscivano a credere ai loro occhi. I due amici a quattro zampe avevano fatto una brutta caduta, ma stavano ancora piuttosto bene. Ciò che era certo è che dovevano tirarli fuori di lì per salvargli la vita.
Dopo diverse ore di lavoro, ecco che la Coober Pedy è riuscita a tirare fuori i due cani da quell’inferno! Per fortuna non avevano ferite gravi, ma dovevano subito andare da un veterinario. Avevano trascorso delle ore buie ed erano terrorizzati.
Fortunatamente dopo diversi esami e visite, i medici hanno confermato che stavano piuttosto bene e che dovevano restare solo in osservazione per sicurezza. Non è stato semplice salvarli, ma grazie al lavoro della squadra, i due cani hanno una seconda possibilità.
Adesso i quattro zampe sono in un posto sicuro e stanno cercando una famiglia per sempre. Sono certa che troveranno la persona giusta. Hanno vissuto una bruttissima esperienza, ma adesso la loro vita non può far altro che migliorare. Avranno il lieto fine che meritano e saranno per sempre felici!
LEGGI ANCHE: Ricky: Setter Inglese da poco in canile ha bisogno di una nuova famiglia