Larry, il cucciolo trovato abbandonato in mezzo alla neve

Questo cagnolino è stato abbandonato in mezzo alla neve e quando lo hanno salvato, hanno fatto una triste scoperta

La storia di questo cucciolo che si chiama Larry non è iniziata nel migliore dei modi. Sfortunatamente, qualcuno ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato. Lo hanno lasciato fuori per strada, tutto solo e in mezzo alla neve.

Il cucciolo non sapeva perché si trovava lì. Aveva il cuore spezzato e si sentiva tradito da chi credeva suo amico. Aveva freddo e fame e non aveva idea di come fare per sopravvivere. Voleva solo essere aiutato e portato al sicuro.

cagnolino abbandonato

Fortunatamente per lui, dopo qualche ora al gelo, è passata una donna in auto. Quando lei ha visto il cagnolino sul ciglio della strada è rimasta senza parole. Fuori c’erano diversi gradi sotto zero e non ce l’avrebbe mai fatta a sopportare tutto quel freddo.

Proprio per questo, la donna non ci ha pensato due volte ed è scesa per aiutarlo. Il cagnolino, che successivamente è stato chiamato Larry era quasi congelato. Piangeva disperato, ma appena l’umana lo ha messo in macchina si è accovacciato sul sedile e si è messo tranquillo.

LEGGI ANCHE: Un gruppo di cani impazzisce di gioia non appena vede il giocattolo nuovo (VIDEO)

Aveva capito che era finalmente salvo. Così mentre lei lo portava dal veterinario, il cucciolo si rilassava sui sedili posteriori. Appena arrivati al rifugio però, ecco che la donna ha scoperto la triste storia che aveva alle spalle il piccolo Larry.

I volontari, infatti, qualche ora prima avevano salvato 3 cuccioletti. Uno di loro era riuscito a scappare e avevano perso ogni sua traccia. Era proprio Larry il cagnolino che avevano perso e per fortuna adesso era stato ritrovato e portato al sicuro. Aveva passato delle ore da solo ed era stato separato dalla sua famiglia.

Quando il cucciolo ha rivisto i suoi fratellini, ha iniziato subito a scodinzolare ed è corso felice verso di loro. Era così felice di rivederli. Grazie a quella donna si erano ritrovati e potevano confortarsi a vicenda! Non è stato semplice per loro.

larry

Grazie ai volontari e alla donna dal cuore enorme, i cuccioli adesso sono tutti in rifugio e aspettano di trovare la loro famiglia per sempre. Larry è così contento di avere finalmente un posto caldo in cui riposare, e soprattutto di aver ritrovato i suoi compagni di gioco! Niente poteva andare meglio di così per lui. Sono certa che presto avranno tutti il lieto fine che meritano e troveranno la casa adatta a loro!

LEGGI ANCHE: Border Collie e il suo supporto emotivo a forma di peluche (VIDEO)

Articoli correlati