Dwayne Johnson, il cagnolino salvato da The Rock
Questo meraviglioso cagnolino era in pessime condizioni di salute, ma grazie ad un famosissimo attore oggi sta bene
La storia di questo cagnolino che si chiama Dwayne Johnson è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, non è stato molto fortunato nella sua vita. Il piccoletto è nato per strada e aveva anche diversi problemi di salute. Non ce l’avrebbe mai fatta da solo!
Grazie ai volontari che lo hanno trovato, questo meraviglioso cucciolo ha avuto una seconda possibilità di vita! Quando è arrivato al rifugio, le sue condizioni di salute erano molto gravi: era magrissimo, era infestato da parassiti e aveva un problema al cuore.
Purtroppo, il suo cuoricino non funzionava affatto bene e aveva bisogno di un intervento chirurgico d’urgenza per poter sopravvivere. Sfortunatamente però, i volontari non potevano sostenere la spesa che ammontava a più di 5000 dollari!
Così, i dipendenti del rifugio hanno iniziato a pubblicare post sui social ed hanno aperto una raccolta fondi. La fortuna ha voluto che il famosissimo attore Dwayne Johnson, soprannominato The Rock, vedesse le foto del cagnolino.
LEGGI ANCHE: Cracker: Bassotto biondo fiero ed elegante cerca un’adozione amorevole
Da quel momento tutto per il cagnolino è cambiato perché grazie alla condivisione della sua storia da parte di un’altra attrice, Michelle Trachtenberg, le donazioni sono arrivate alle stelle! Il famoso attore però, non ha voluto solo condividere la storia!
Infatti, The Rock ha deciso di donare gran parte dell’obiettivo della raccolta fondi per salvare la vita del pelosetto. É anche grazie a lui che il cucciolo ha potuto fare l’intervento! E proprio per questo motivo, il piccolo è stato chiamato Dwayne Johnson!
Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e il cagnolino ha superato alla grande l’intervento! Grazie all’attore ha avuto una seconda possibilità! Dwayne Johnson non gli deve soltanto il nome, ma anche la vita! Questo gesto ha significato tanto!
Ora il piccolo cagnolino ha trovato anche un umano speciale che lo ama alla follia! Sta benissimo ed è super amato e coccolato. L’uomo non ha voluto cambiare il suo nome e l’ha solo abbreviato. Da Dwayne Johnson è diventato solo Rocky perché non si può dimenticare cosa ha fatto per lui The Rock! Niente poteva andare meglio di così per questo pelosetto!
LEGGI ANCHE: Milli, la cagnolina che ha ritrovato il suo padroncino preferito