Cucciolo di cane è triste dopo aver scoppiato un palloncino (VIDEO)
Avete mai visto un video così dolce? Il povero cucciolo è rimasto sorpreso dopo lo scoppio del palloncino
Quante volte vi è capitato di rimanere sorpresi da un avvenimento improvviso? Sicuramente se qualcuno avesse registrato la scena, la vostra faccia sarebbe stata simile a quella di questo adorabile cucciolo di cane. I cani sono dei giocherelloni, soprattutto alcune razze, come il Golden Retriever. Sono sempre indaffarati a giocare, rotolare, correre e cercano sempre di mettersi nei guai per la loro grande curiosità.
Questo cucciolo di cane Golden ha provato sulla propria pelle cosa significa essere troppo aggressivi con qualcosa di estremamente delicato come un palloncino. Il video è stato condiviso sui social dalla proprietaria di questo tenerissimo cucciolo e anche dalla pagina Instagram @dog4soul. In poco tempo ha raggiunto oltre 200.000 mila visualizzazioni e tantissimi “mi piace”.
LEGGI ANCHE: Marta, potrebbe essere ancora spaventata la povera Yumi, la cagnolina è scappata via
Il cucciolo nel video è sdraiato a terra in casa. Tra le sue zampette pelose c’è un bel palloncino trasparente con i coriandoli al suo interno. Il cane è molto preso dal gioco e non si rende conto che l’oggetto che è davanti a lui è molto delicato. Probabilmente è la prima volta che vede un palloncino e questo non lo sa. Per un attimo mette troppa forza nel mordicchiare il palloncino e questo scoppia.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.
La sua reazione è davvero esilarante. Con i coriandoli che si spargono attorno a lui, il cucciolo non capisce come questo misterioso oggetto possa essere scomparso nel nulla. E’ evidente il disorientamento del cane. La padrona abilmente fa uno zoom sulla sua faccia perplessa rendendo ancor più divertente il video. Alla fine il cucciolo si gira verso la padrona come per dirle: “Mamma, si è rotto. Ora che faccio?“.
LEGGI ANCHE: Un Golden Retriever affettuoso permette alla sorellina umana di coricarsi addosso a lui (VIDEO)