Nessuno crede che questo adorabile cucciolo abbia già 2 anni e sia completamente cresciuto
Questa meravigliosa cagnolina ha fatto innamorare tutti perché nonostante l'età ha ancora un aspetto da cucciola
La bellissima Cavalier King Charles Spaniel che vedete in foto si chiama Nessa ed ha fatto innamorare tutti perché sembra ancora una cucciola. In realtà lei adesso ha ben due anni, ma a quanto pare non li dimostra! Lei è rimasta una bambina meravigliosa.
Generalmente, i cani di questa razza pesano tra i 5,4 e gli 8 kg, ma la piccola Nessa ne pesa solo 3kg. Il suo aspetto e il suo peso non sono il risultato di una mutazione genetica o qualcosa del genere, questa cagnolina è proprio così!
Sì, perché Nessa è solo la più piccola tra tutti i suoi fratellini. Loro sono di taglia normale e anche se lei è così piccola una cagnolina sana e felice. Insomma, non ha nulla che non va è solo meravigliosa e minuscola, tanto da far impazzire tutti!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Cavalier King Charles Spaniel
Senza dubbio, Nessa è davvero affascinante e il suo aspetto da cucciolo la rende ancora più adorabile. La piccoletta si gode la vita con la sua famiglia a New York e sta diventando molto famosa proprio grazie alla sua bellezza!
Infatti, la sua umana ha aperto un profilo social solo per lei poiché le arrivavano ogni giorno decine di messaggi dove chiedevano esclusivamente di lei. Ha tantissimi follower che adorano vederla sfilare con i suoi magnifici vestitini perché ormai lei è proprio una diva!
Insomma, sta facendo impazzire tutti per il suo aspetto estetico ma d’altronde come si può resistere a tutta questa bellezza? Gli occhioni di Nessa sono davvero molto espressivi e dolci, direi anche un po’ magnetici e diventa più bella ogni giorno che passa!
La sua umana non le fa mancare nulla e lei è una cagnolina molto fortunata anche se è più piccola dei suoi coetanei. Ma che l’ha detto che deve essere un difetto? Se è in buona salute non può che diventare un pregio, proprio come lo considera Nessa! Lei si sente una star e noi non possiamo biasimarla!
LEGGI ANCHE: Samoiedo interagisce con gatti, la linea sottile fra amore e odio