Milli, la cagnolina che ha ritrovato il suo padroncino preferito
Questa meravigliosa cagnolina è riuscita a riabbracciare il suo migliore amico che non vedeva da un po' di tempo
Quando un cane scompare è sempre un dolore immenso per la sua famiglia. Alcune volte non finisce bene, mentre altre volte come nel caso della cagnolina Milli, il lieto fine è proprio dietro l’angolo e la felicità è assicurata.
Tutto è iniziato quando un giorno, la piccola Milli ha trovato il cancello di casa aperto. Per la curiosità la cagnolina è sgattaiolata via ed ha iniziato a camminare. Non sapeva cavarsela da sola però, così ha finito per perdersi.
Leandro, il suo piccolo padroncino, appena ha saputo della sua scomparsa ha iniziato a piangere. Non riusciva a credere che la sua migliore amica se ne fosse andata così. Aveva tanta paura di perderla per sempre e così ha iniziato a cercarla.
Purtroppo di Milli non c’era alcuna traccia e il bimbo ha iniziato a tappezzare il suo quartiere con dei volantini con la sua foto sopra. Non faceva altro che sperare di rivederla. Voleva riabbracciarla e le mancava così tanto!
Un bel giorno però, ecco che un poliziotto mentre interveniva per una segnalazione, ha trovato una cagnolina randagia. Senza pensarci troppo, l’agente ha messo al sicuro la quattro zampe. Voleva ritrovare la sua famiglia!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane non riesce a contenere la sua euforia mentre gioca con un nuovo amico (VIDEO)
Mentre il poliziotto cercava un modo per riportarla a casa si è ricordato di tutti quei volantini che aveva visto lungo il tragitto, così ha pensato bene di prenderne uno e confrontare la foto con la pelosetta. Appena lo ha preso non riusciva a credere ai suoi occhi: aveva trovato proprio la piccola Milli!
Senza perdere tempo, l’agente ha chiamato il numero indicato nel foglio e dopo qualche minuto è arrivata la sua famiglia. Leandro era così felice di aver ricevuto una segnalazione, ma aveva un po’ paura che non si trattasse della sua migliore amica.
Ma appena si è avvicinato alla macchina della polizia, dal finestrino ha potuto vedere la testolina felice della sua amata Milli. La pelosetta appena lo ha visto, è scappata dall’auto ed è corsa verso di lui. Il bimbo non è riuscito a trattenere le lacrime per la felicità!
Aveva ritrovato la sua cagnolina e la sua gioia era immensa! Il poliziotto davanti alla dolce scena si è commosso. Leandro piangeva e Milli non faceva altro che scodinzolare e asciugargli le lacrime. Quei due si amavano alla follia!
Grazie all’agente, il piccolo ha ritrovato la sua metà ed è tornato a casa con lei! La cagnolina stava piuttosto bene, anche se aveva vissuto per diversi giorni in strada. Ora potevano tornare alla loro vita! Leandro e Milli sono così felici di essersi ritrovati e non si separeranno più! Il loro incontro è stato davvero emozionante!
LEGGI ANCHE: Cracker: Bassotto biondo fiero ed elegante cerca un’adozione amorevole