Famiglia si riunisce con il cane rubato 11 anni prima

Quando tutto sembrava perduto il cane Rex è potuto tornare tra le braccia della sua mamma

Moltissimi padroni di cani e gatti hanno sperimentato, purtroppo, quella che è la paura di molti: non trovare più il proprio quattrozampe. Ci spezza davvero il cuore perdere il nostro amato cane e non sapere più dove si trovi e se stia bene. Questo è proprio quel che è capitato ad una donna, Marzena Niejadlik, di Boston. 11 anni fa, infatti, ha perso completamente le tracce del suo Yorkshire Terrier.

Tutto inizia in una giornata normalissima. Marzena Niejadlik è con il suo Rex. Questo amatisismo cane era arrivato nella sua vita in un momento molto delicato. Il fratello della donna, infatti, era morto da poco e Rex è stato, sin da subito, di vero conforto per lei. In un giorno qualunque, di 11 anni fa, però, tutto cambia. Rex infatti, scappa e in quel lasso di tempo riescono a rubarlo.

Screenshot: YOUTUBE/WCVB CHANNEL 5 BOSTON

Nonostante partano subito le ricerche, tutte le speranze sembrano svanire. I giorni diventano settimane, le settimane mesi e i mesi, inesorabilmente anni. Niejadlik, nonostante continui a sperare di poter ritrovare Rex, per undici anni è costretta ad arrendersi di fronte alla realtà: il suo cucciolo non è con lei. Forse, mai tornerà.

Un giorno, però, tutto cambia. Michelle Carlos, ufficiale di controllo degli animali che lavora in Massachusetts con il dipartimento di polizia di Stoughton, trova uno Yorkshire Terrier per strada libero. Quindi, lo soccorre e lo porta al sicuro. Una volta fatto questo, tramite il microchip, riesce a risalire alla sua padrona che è proprio Marzena Niejadlik.

Approfondimento: Tutto sulla razza Yorkshire Terrier

Quando la donna ha ricevuto questa chiamata, non poteva davvero crederci. In un’intervista con WBTS, Carlos ha detto: “Era semplicemente felicissima e incredula che avessi il suo cane”.

Screenshot: YOUTUBE/WCVB CHANNEL 5 BOSTON

Rex e la sua padrona sono finalmente tornati ad abbracciarsi. Insieme, ora, potranno recuperare il tempo perso. Questa storia ha avuto un bellissimo lieto fine, non potevamo chiederne uno migliore!

Leggi anche: Yorkshire Terrier rimane paralizzato in un Puppy Mill: la terribile storia

Articoli correlati