Alano usa il trampolino come un letto per cani gigante

L'Alano Moose nel video presente in rete non sembra avere la minima intenzione di spostarsi dal trampolino elastico

Ogni cane ha delle particolarità. O meglio, ogni cane ha dei piccoli vizi che noi, da padroni, gli abbiamo dato. Diciamo pure che, finchè un cane è di piccole dimensioni, non si pongono molti problemi. Quando però a voler dormire nel tuo letto è un cane di grossa taglia.. beh la situazione cambia decisamente! Ne sa qualcosa la famiglia dell’Alano Moose, che ha deciso che il suo letto è il trampolino elastico. A proprosito, non ha alcuna intenzione di scendere.

Il tutto è in un tenerissimo video presente sul canale Youtube Viralhog. In pochissimi secondi, riesce davvero a farci capire quanto questo Alano sia affezionato a questo trampolino elastico. Del resto, è come avere un letto tutto per se… cosa c’è di meglio?

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Il “piccolo” Alano, si chiama Moose e all’inizio del video, si trova proprio sul trampolino elastico sito all’esterno di casa sua. Di certo, non si può dire che non stia comodo. Infatti, ha proprio la posizione di chi è davvero rilassato. Probabilmente sta anche sognando.

Beh di certo, quando ha deciso di schiacciare un pisolino sul trampolino elastico probabilmente la considerava una splendida idea. Ma la sua mamma umana non la pensava esattamente allo stesso modo. Inizialmente cerca, infatti, di farlo scendere da lì semplicemente facendo il verso del bacio. Moose, però, non se la fila minimamente. Quel posto è così cmodo. Perchè dovrebbe scendere?

Approfondimento: Tutto sulla razza Alano

La sua umana, però, non demorde. Comincia quindi a fischiargli. A quel punto, dopo un pò di resistenza, Moose si sveglia. Pensate che a quel punto si sia alzato e sia sceso? Vi sbagliate. Infatti, non ha fatto altro che girarsi verso la sua umana e guardarla con l’aria di chi rimarrà nello stesso posto per le successive ore.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Questo video è davvero divertentissimo. Vi consigliamo assolutamente di vederlo, vi metterà davvero allegria!

Leggi anche: Pietraperzia, a mesi dalla scomparsa di Zara, la famiglia crede ancora nel ritrovamento della cagnolina

Articoli correlati