Salvati cani lasciati soli nella “casa della donna abbandonata” (VIDEO)
Questo cagnolino è sopravvissuto ad un destino terribile, meraviglioso il suo salvataggio!
Vi sto per raccontare qualcosa che forse vi metterà i brividi, inizialmente, ma poi scoprirete che ha un lieto fine. Perché in questa storia ci sono due cani salvati, che furono lasciati soli in un luogo davvero tetro. Questo posto non è nient’altro che una casa che tutti gli abitanti del luogo evitano perché fa davvero molta paura. E ora vi spiegherò immediatamente il motivo.
Infatti, stiamo parlando della così detta “casa della donna abbandonata”. E già così, cari miei lettori, non suona proprio benissimo. Ma tranquilli, questa storia ha dei bellissimi risvolti positivi perché questi cani vengono portati via da lì e tratti in salvo.
LEGGI ANCHE: Ava, la Pitbull che è stata abbandonata da ben tre famiglie
Tutto iniziò quando il delegato brasiliano Bruno Lima riceve una chiamata che lo informava di due dolci pelosetti che stavano soffrendo. Così, in collaborazione con l’istituto Luiza mell, corsero a vedere di cosa si trattasse e lì fanno l’amara scoperta.
I pelosetti si trovavano senza cibo ne acqua, legati in modo da non potersi quasi neanche muovere. In un luogo che avrebbe fatto paura a chiunque. Infatti, si dice che questa casa sia la residenza di una donna, che in realtà è una criminale e non esce da lì dentro da più di 20 anni.
Sembra un rudere per la sporcizia che la ricopre, piena di macerie nel giardino. E la donna che la abita, che chiameremo “la signora criminale” non esce mai, si affaccia solo alla sua finestra, ogni tanto. E lo fa vestita completamente di nero e con la faccia piena di cera bianca.
I pelosetti dovevano essere portati via da quel posto al più presto. Così, questi ragazzi, della polizia ambientale, insieme a Bruno Lima, iniziano ad indagare. E ben presto portarono via i pelosetti da quel posto sicuramente non degno della loro presenza!
Voi, cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE: La cagnolona abbandonata San Bernardo Athena ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di vita (VIDEO)