Il cagnolone Labrador Retriever Korey crede che il parquet sia fatto di lava (VIDEO)
Tutti hanno qualche paura e il cagnolone Labrador Retriever Korey ha paura del pavimento in parquet
È divertente quando il proprio animale domestico si comporta in modo buffo e lo fa in modo del tutto inconsapevole. Il cagnolone Labrador Retriever Korey crede che il pavimento in legno sia lava e non vuole assolutamente camminarci; la proprietaria ha voluto condividere con il web la paura del proprio cane.
Il cagnolone Labrador Retriever Korey è già famoso nel web per essere un cane da supporto; la sua proprietaria è diabetica e il cane riesce a capire se la donna ha uno sbalzo glicemico e interviene in modo immediato. Ora, la proprietaria ha deciso di condividere una delle paure più buffe di Korey, rendendo il tutto molto divertente.
La paura del cane, tuttavia, non rende affatto felice la donna, la quale cerca in tutti i modi di eliminare la paura nel cane. Questa ha deciso di mettere dei tappeti, per permettere a Korey di camminarci sopra ed evitare di camminare sulla lava del parquet.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Labrador Retriever
Ad un certo punto la donna ha deciso di escogitare una nuova tattica per permettere al cane di camminare ed evitare che la casa sia completamente piena di tappeti. La proprietaria ha deciso di fare indossare le calze al cagnolone, rendendo Korey davvero di una dolcezza unica.
Il cane tuttavia non cammina in modo spedito, ma riesce comunque a non pensare alla lava che si ritroverebbe sotto le zampe. Quando questo non indossa le calzette, cammina e si riposa sui tappeti o sul letto. Il piccolo non riesce proprio a non avere paura del parquet, ma tutti i metodi risultano abbastanza efficaci.
Tutti i pelosi meritano qualcuno in grado di impegnarsi per loro e questa umana si impegna moltissimo con il suo cagnolone; vuole aiutarlo, come lui aiuta lei ogni giorno ed è meraviglioso come i due siano particolarmente uniti e come si vogliano profondamente bene.
Leggi anche: Un Border Collie non resiste al richiamo del mare e la sua reazione ne è la prova (VIDEO)