Fallon Marie, la cagnolina che ha passato una vita in catene
Questa meravigliosa cagnolina non è riuscita a contenere la felicità quando le hanno tolto le catene che portava da anni
Dopo aver passato una vita in catene, questa meravigliosa cagnolina che si chiama Fallon Marie è finalmente libera. Appena l’hanno liberata, lei non è riuscita a contenere tutta la sua felicità. La sua vita stava cambiando in meglio!
Tutto è iniziato quando alcune persone hanno denunciato alle autorità locali una cagnolina che viveva legata ad una catena. L’hanno scoperta molto tardi, ma non restava altro da fare che intervenire per ridarle la felicità che meritava.
Fallon Marie, è così che hanno chiamato la piccola, era molto magra. Era evidente a tutti che nessuno si occupava di lei. Era malconcia e purtroppo, la catena che portava al collo pesava quanto lei. Deve aver vissuto un inferno.
La piccola ha passato tutta la sua vita con la catena legata al collo senza poter mai correre o giocare. I volontari appena hanno ricevuto la denuncia si sono attivati insieme alle autorità locali per liberarla per sempre di quel brutto peso.
LEGGI ANCHE: Il cucciolone di cane si diverte saltando in un campo di grano più alto di lui (VIDEO)
Da quel momento, la sua vita è cambiata in meglio. Inizialmente Fallon Marie era molto spaventata dalle persone, ma appena le hanno tolto la catena non è più riuscita a contenere tutta la sua felicità. Era grata a quelle persone.
Tutto ciò che desiderava si stava finalmente avverando e lei non riusciva a crederci. Dopo averla portata da un veterinario è iniziata tutta la prassi per rimetterla in forma e farle trovare una casa per sempre, perché meritava di essere felice.
A quel punto, una volontaria che si chiama Jennifer si è offerta per adottarla. Aveva sentito la sua storia ed era rimasta colpita dalla forza di Fallon Marie che non aveva mai mollato nonostante tutto. Voleva renderla felice.
La cagnolina era così felice di poter finalmente correre in un prato e insieme alla sua nuova umana, ha imparato a godersi tutta la libertà! Quella catena l’aveva accompagnata per troppo tempo ed era arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle.
Grazie a Jennifer la piccola ha iniziato a vivere davvero! Adesso è super felice ed ha conosciuto il vero amore. Niente e nessuno potrà più farle del male. Fallon Marie finalmente ha la vita che merita ed è super coccolata dalla sua nuova famiglia! Ha avuto il lieto fine che desiderava!
LEGGI ANCHE: Lady, la cagnolona che ha perso la vita per salvare la sua famiglia