Max e Sky, i due cani abbandonati in una casa vuota
Questi poveri cagnoloni sono stati lasciati soli in casa senza cibo e senza acqua a causa delle vacanze estive
Purtroppo quando arriva il momento delle vacanze, tantissimi cani e gatti vengono abbandonati. Questo è successo anche ai poveri Max e Sky, due cagnoloni che sono rimasti soli in casa. Non avevano né cibo e né acqua, erano completamente abbandonati a loro stessi.
Tutto è iniziato quando alcuni vicini hanno iniziato a sentire degli abbai che provenivano da una casa. Inizialmente pensavano fosse normale, dato che hanno pensato che la famiglia fosse con loro. Ma qualcosa di strano li ha allarmati.
Le persone nei dintorni infatti, sentendo abbaiare sempre più spesso i cani, hanno iniziato a tenere d’occhio la casa. Sembrava vuota e nessuna macchina arrivava o andava via. Non c’era alcuna traccia di umani lì fuori e questo ha fatto insospettire tutti.
Dopo due tre giorni, i vicini hanno pensato bene di andare a bussare alla porta. Nessuno ha risposto, solo i cani, ma questa volta gli abbai erano meno forti. Era chiaro che avessero bisogno di aiuto e che erano ormai stremati, così hanno le persone chiamato le autorità.
LEGGI ANCHE: Grey: Pitbull in stallo a Palermo cerca una casa in cui sentirsi amato
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, si sono subito preoccupati e hanno sfondato la porta. Credevano che i proprietari fossero in pericolo di vita dato che non rispondevano, ma quando sono entrati si sono trovati un’altra realtà davanti!
C’erano due cagnoloni, Max e Sky ed erano stremati. Erano completamente soli e non c’era traccia di cibo o di acqua in giro. I loro umani erano andati in vacanza e li hanno abbandonati a loro stessi. Erano in pessime condizioni di salute. Uno di loro era chiuso in una gabbia, mentre l’altro era libero di girare per casa.
Senza perdere tempo, gli agenti li hanno portati da un veterinario. Dovevano aiutarli al più presto. Dopo aver fatto tutte le visite e gli esami, i medici hanno contattato i loro proprietari, ma a quanto pare non volevano saperne nulla dei cagnoloni.
Max e Sky non avevano più una famiglia e proprio per questo i volontari hanno iniziato a cercare una casa per loro. Fortunatamente non hanno aspettato molto e grazie a loro, i due hanno iniziato una nuova vita, questa volta piena d’amore però!
I due quattro zampe hanno sofferto molto a causa dei loro proprietari crudeli, ma ora non dovranno più preoccuparsi di nulla perché hanno una nuova famiglia! I loro nuovi umani non gli fanno mancare nulla e Max e Sky sono così felici adesso. Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno e che hanno sempre sognato!
LEGGI ANCHE: Daisy, la cagnolina che è diventata amica di un ghepardo