Mira, la cagnolona che è stata lasciata in rifugio dai suoi umani
Questa cagnolona è stata tradita dai suoi umani: pensava di poter passare tutta la vita con loro, ma non è stato così
Tradire la fiducia di una cane è davvero orribile. Loro sono sempre fedeli ai loro umani, ma a volte non sono ripagati. Come nel caso di questa cagnolona che si chiama Mira che è stata tradita dalla sua famiglia. Non si sono fatti così tanti problemi!
Lei, purtroppo, si è ritrovata da un momento all’altro tutta sola. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei per sempre e così l’hanno portata in un rifugio. Mira era molto triste e il suo cuore si era spezzato in mille pezzi.
Non immaginava di essere abbandonata così, eppure i suoi umani non si sono fatti molti problemi a lasciarla. La cagnolona appena è arrivata al rifugio ed ha capito, è rimasta in un angolo del suo box. Tremava per la paura.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever trova un modo alternativo per spegnere un allarme fastidioso (VIDEO)
Mira non sapeva perché si trovava lì, ma non voleva avvicinarsi a nessuno, perché era troppo spaventata. I volontari, però, sapevano che dovevano aiutarla a tutti i costi. Aveva bisogno di un’altra famiglia e la sua paura doveva andare via.
Così con molta pazienza ogni giorno provavano a guadagnarsi la fiducia di Mira. Non è stato per niente semplice, ma giorno dopo giorno la cagnolona usciva dal suo guscio e iniziava ad avvicinarsi agli umani. Stava riscoprendo le carezze di mani gentili!
Dopo diverse settimane, ecco che al rifugio si è presentata una donna che voleva adottare un amico a quattro zampe. Quando ha sentito la storia della cagnolona, la scelta è apparsa subito chiara: Mira doveva tornare a casa con lei, anche se non era per nulla semplice.
Da quel giorno tutta la sua vita è cambiata. La donna ha avuto molta pazienza con la dolce cagnolona e dopo poche settimane si era già abituata alla nuova casa. Non è passato molto tempo prima che Mira tornasse ad essere felice. Per lei niente poteva andare meglio di così, ha ritrovato l’amore che aveva perso!
LEGGI ANCHE: Honey, la cagnolina che dopo essere stata investita, ha vissuto un inferno